• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    ciuciu
    Ospite non registrato

Solitudine,amore, o semplicemente stress da studio

Ciao ragazzi vi volevo porre una domandina:
    VI CAPITA MAI DI SENTIRVI SOLI PUR ESSENDO CONSAPEVOLI DI ESSERE CIRCONDATI DA AMICI FANTASTICI CHE TI ADORANO E FAREBBERO DI TUTTO PER RENDERVI FELICI?
    io con loro mi sento a mio agio, sono me stessa, ma mi manca qualcosa e so pure cosa...quel CAVOLO DI AMORE PERFETTO
    che sembra non arrivare mai
    Mentre scrivo questo messaggio mi convinco sempre di più che il troppo studio fa male perchè prima di ributtarmi sui libri

non avrei mai pensato a questo genere di cose, perchè?
    Semplice perchè gli amici non mi mancano e sono fantastici Le avventure non mancano e prima o poi(meglio prima che poi)mi riinnamorerò di qualcuno

QUINDI RIFORMULO LA DOMANDA:E' VERO CHE IL TROPPO STUDIO FA MALE?
    ciaooooooooooo

Ospite non registrato
    Malissimo!!!!!
    Soprattutto quando tutti son stressati da esami, lavoro, ecc.

Esperienza vissuta a luglio 2003...
    Poi passa e torna tutto come prima...
    Arriva l', ecc.

In bocca al lupo x tutto!!!!

Francy
    Ospite non registrato
    Il troppo studio fa male? No!!! Fa MALISSIMO!!!!

Cmq ha ragione Lee ( ), è solo questione di tempo e vedrai che quando meno te lo aspetti il grande amore arriva... non parlo x frasi fatte, ma per una forte convinzione ed esperienza personale

In bocca al lupo... x tutto-tutto

evaluna^
    Ospite non registrato
    io meglio che non parlo perchè non potrei essere di alcun aiuto.
    Però ti capisco, sì, diciamo che ti capisco molto bene.

Matricola

Già già....

Anch'io ti capisco MOOOOOOLTO bene, se poi allo studio ci aggiungi anche il lavoro (del tipo che per trovare un attimo di riposo preghi perchè qualcuno aggiunga un giorno in più alla settimana!!!!).... l'unica cosa positiva è che potrei unirmi alle coriste di Ramazzotti nel prossimo tour visto che in 5 giorni ho imparato il suo ultimo CD a memoria
    Dicono che passerà...mah!
    Buona serata
    1bacio
    Jenny

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    La cosa strana è che tu lo cerchi , lo sogni , lo aspetti .....e poi quando hai smesso di sperarci, ecco che arriva e ti travolge ....questo è l'amore! Te lo devi un pò faticare. ... E mi auguro che ti accada presto ... Poi, il troppo studio? Aggiungi il fatto che nella nostra deliziosa facoltà di Palermo oltre a studiare devi fare i conti con una realtà sempre peggiore.....come fai a non stressarti???
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Essekra
    Aggiungi il fatto che nella nostra deliziosa facoltà di Palermo oltre a studiare devi fare i conti con una realtà sempre peggiore.....come fai a non stressarti???
    adesso capisco moooooooooooooolte cose

Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy

Cmq ha ragione Lee ( )

Len
    Ospite non registrato
    Mi è capitato spesso di avere certe reazioni esagerate in periodi di forte stress per lo studio! E' l'ansia!

Privacy Policy