• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Psicologia sociale applicata - articoli inglese

Ciao.
    Ho deciso di fare sociale applicata della berti, Ŕ l'ultimo esame, insieme ai crediti a scelta. Per quelli che fanno gruppi sapevo che la prof aveva detto che bisognava portare anche questi articoli che elenco di seguito.
    Qualcuno di voi ha giÓ la traduzione o le dispense sugli articoli?

1) Spini D. e Doise W. (1998) Organising principles of involvement in human rights and their
    social anchoring in value priorities. European Journal of Social Psychology, 28, 603-622.

2) Tyler T.R. e Blader S.L. (2003) The Group Engagement Model: Procedural justice, social
    identity and cooperative behavior. Personality and Social Psychology Review, 4, 349-361.

Partecipante Assiduo L'avatar di tarpissa

Riferimento: Psicologia sociale applicata - articoli inglese

ciao,non ti posso aiutare,ma chi Ŕ di clinica quali articoli deve portare? sai se sono domande aperte e chiuse? ciao e grazie

Partecipante

ciao allora chi e di clinica deve portare solo il taruffo...x quanto riguarda la modalita vorrei saperne di piu anke io

ciao ciccina,allora solo taruffo? e il palmonari?
    io sono un p˛ in dietro con lo studio,ma tenter˛ comunque.
    ho inviato una mail alla prof per saperne di pi¨,se avr˛ notizie ti far˛ sapere.ciao da tarpissa

Partecipante

ciao tarpissa si x ki e di clinico sl il palmonari e taruffo ma tu quando lo fai l esame?cmq se hai news dalla prof x favore tienimi informata

ciao ciccina,la prof non mi ha risposto alla mail,ma io l'esame non lo faccio pi¨il primo perchŔ lavoro ed ho avuto poco tempo per studiarlo.se ho notizie ti tengo aggiornata.
    se fai l'esame il primo,mi posti le domande? grazie,non ti scordar di me.
    vorrei tentare il 6 l'esame con di berardino

Partecipante

ciao tarpissa io domani vado a fare l esame appena torno a casa ti do info nn ti preokkupare nn mi dimentiko anke xke aiutarsi e il modo migliore x sopravvivere nell uni cmq speriamo bene x quest esame e domani ti aggiorno

grazie a te e in bocca al lupo per esame. se hai bisogno di notizie per altri esami chiedi pure. non so quanti devi farne ancora,a me ne restano 5. smack. ti aspetto qui sul forum.

Partecipante Assiduo

Ciao ciccina
    ascolta ma il capitolo del palmonari qual Ŕ, non ho ancora capito il programma preciso ...........Mi potresti dire cosa dobbiamo studiare chi non Ŕ di gruppi? Perfavore mi dici i testi precisi e soprattutto il palmonari(autore, capitolo e titolo del libro)
    Grazie mille..........

Partecipante

allora ragazze all esame di oggi si doveva ris a solo due domande in un ora e mezza x quanto riguarda gli articoli chi era di gruppi doveva sceglierne uno chi di altri indirizzi x forza il taruffo. le domande della prima parte erano¨
    conflitti tra psicologia e diritto
    giustizia procedurale e categorizzazione sociale
    ricerca sociale sul danno la responsabilita e la colpa
    ed 1 altra ke nn ricordo ma ke riguardava qualcosa con i gruppi e i processi di pensiero ma su questa nn ci fate affidamento
    x quanto riguarda l articolo di palmonari ke mi ha kiesto gemmina79
    il libro si chiama "persone gruppi e comunita" sottotitolato scritti di psicologia sociale in onore di augusto palmonari a cura di g.sarchielli-b.zani e di questo libro si deve studiare solo il primo capitolo che e scritto dalla prof c.berti e si intitola "giustizia,processi di categorizzazione e identita sociale"
    spero di essere stata chiara
    mi date conferma che avete letto se nn ricevo la conferma vi rispondo sulle altre pagine
    ah ultima cosa x tarpissa anke a me mankano altri 5 esami sarebbe una buona idea scambiarsi gli appunti vale ovviamente anke x te gemmina79 e chiunque si voglia aiutare a vicenda

ciao a tutti,in particolare a ciccina che ringrazio moltissimo per la disponibilitÓ e la cortesia. grazie di cuore. io lavoro e non ho molti appunti perchŔ studio dai libri,ma se posso darti una mano volentieri. fammi sapere che esami ti mancano e speriamo che non sono gli stessi miei.un abbraccio.tarpy

Partecipante Assiduo

Ti ringrazio tanto ciccina adesso Ŕ tutto molto p¨ chiaro......Non Ŕ semplice trovare qualcuno che ti aiuti, spesso non lo fanno persone che ti conoscono pensa un p˛ quelle che non sanno chi sei.... Cmq ho letto che ti mancano 5 esami, magari mi potresti consigliare su alcuni esami da scegliere...Io sono di clinica e dovrei scegliere 2 esami per ogni corso.....di cognitiva che mi consigli di fare?
    Ti ringrazio tanto ancora un bacio
    Gemmina..........

Partecipante

allora tarpy a me mankano di giannantonio metodologia genetica un recupero della triennale di stora della filosofia ed anke a me uno di cognitivo xke anke io sn di cliniko onestamente nn saprei come consigliarti su cognitivo xke io ho fatto mammarella ma da frequentante ed e stato semplicissimo ma da nn frequentanti e proibitivo al massimo xke ci sn capitate 2 amike mie x il resto anke io sn nell indecisine piu totale su quale preparare a te quali esami mankano??xke se ho appunti ci possiamo dare una mano idem vale anke x gemmina79 fatemi sapere un bacio

ciao ciccina,a me restanoL: un esame di sviluppo,vorrei dare la camodeca.
    poi questo di sociale,metodologia,stanghellini e di berardino che provo il 6.
    dovrei avere gli appunti di genetica.
    mi posso informare per di gianna.
    di cognitiva ho fatto tutto,mammarella e tommasi.
    ti vÓ di scambiarci il tel nei mess privati?tarpy

Partecipante Assiduo

Ciao ciccina
    innanzitutto scusami se ti rispondo in ritardo , ma ho il computer disponibile solo di mattina....Cmq a me mancano parecchi esami ti posso dire quelli che ho sostenuto, ho fatto psicologia di comunitÓ, psicopatologia dello sviluppo e basi genetiche del comport. Non sono a chieti quindi per me Ŕ ancora pi¨ difficile e avere qualche dritta per me Ŕ importantissimo.....
    Quindi indipendentemente da cognitivo hai qualche altro esame semplice da consigliarmi?
    ti ringrazio tanto...............
    un bacio

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy