• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di mynuvola

S.O.S. studenti di Roma e Bologna

Ciao a tutti!

Sono una studentessa di Torino.
    Avrei bisogno di aiuto da qualche collega di Roma o Bologna.

Sto cercando tre articoli per la mia tesi che mi risultano scaricabili gratuitamente online nella biblioteca vostra università. Purtroppo non mi è possibile farne richiesta attraverso la biblioteca di Torino perchè abito in Toscana e come privato non mi è concesso inoltrare alcuna domanda.

Qualcuno mi può aiutare? Vi prego, comprarli online costa un sacco e non so proprio come fare.

Scrivetemi per favore! Aspetto speranzosa il vostro aiuto... .... ..... ....... più speranzosa!

Grazie!

Riferimento: S.O.S. studenti di Roma e Bologna

Questi sono i titoli degli articoli. Vi prego non abbandonatemiiiiiiiiii!!!!!!!!

Rosenstein D, Horowitz H.A. (1996) Adolescent Attachment and psychopathology. Journal of Consulting and Clinical Psychology, 64, 244-253

Maggiolini A., Azzone P., Freni S., Provantini K., Vigano D. (1998) How early adolescents descrive their dreams: a quantitative analysis Adolescence, 33 (129) 229-244

McKeough A., Genereux R. (2003). Transformation in narrative thought during adolescence: The structure and content of story compositions. Journal of Educational Psychology, 95, 537–552

Registered User L'avatar di STELLA 80

Ciao , sono una studentessa di bologna, ho trovato e scaricato i primi 2 articoli, posso inviarti il 1° ( se ci riesco!!!) visto che non supera 1 mb, per il secondo supera il limite ( è 1.44 MB) potrei provare con una mail , ma dovresti darmi la tua mail; il terzo, mi dispiace ma non lo trovo!!!! Spero ti siano utili ( se li vuoi in un altro formato dimmelo!!! In bocca al lupo per la tesi !!!!
    Ultima modifica di STELLA 80 : 02-03-2009 alle ore 20.14.51

GRAZIE MILLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei gentilissima! Non so come ringraziarti!!!

Già averne trovati due è fantastico! Ti posto in privato il mio indirizzo mail così vediamo se riesci a inviarmi l'altro ok?!

Grazie ancora tantissimo del tuo aiuto!

Privacy Policy