• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di student-ela84

Seminario prof Mammarella

Ciao a tutti!!
    Avrei un piccolo problema..del seminario mi manca l'intervento della prof.ssa Volpe sui care-givers..qualcuno potrebbe darmi qualche info? anche a linee generali!
    Ovviamente se vi serve qualche altra info sulla giornata..

Partecipante Esperto

Riferimento: Seminario prof Mammarella

Citazione Originalmente inviato da student-ela84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!
    Avrei un piccolo problema..del seminario mi manca l'intervento della prof.ssa Volpe sui care-givers..qualcuno potrebbe darmi qualche info? anche a linee generali!
    Ovviamente se vi serve qualche altra info sulla giornata..
    A me in pratica manca tutto...andavano troppo veloce, mica qualcuno può passarmi gli appunti in versione integrale? Sarò lieto di aiutarvi come potrò!

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Ciao, siete pronti?
    Secondo voi cosa ci chiederà del convegno?
    Io non ne ho idea! Soprattutto della parte in cui ha parlato lui, che andava velocissimissimo.... Chissà!

Cmq la Volpe ha parlato in generale, ha detto tutte cose 'scontate' del tipo che hanno un grande peso, che si stancano molto e spesso tendono ad isolarsi, ognuno poi può avere una reazione tipo sensi di colpa, aggressività... Non ha spiegato niente in particolare...

Di Mammarella cosa si può dire invece?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da trudinaa Visualizza messaggio
    Ciao, siete pronti?
    Secondo voi cosa ci chiederà del convegno?
    Io non ne ho idea! Soprattutto della parte in cui ha parlato lui, che andava velocissimissimo.... Chissà!

Cmq la Volpe ha parlato in generale, ha detto tutte cose 'scontate' del tipo che hanno un grande peso, che si stancano molto e spesso tendono ad isolarsi, ognuno poi può avere una reazione tipo sensi di colpa, aggressività... Non ha spiegato niente in particolare...

Di Mammarella cosa si può dire invece?
    Boo io non so veramente che dire...non mi ricordo molto anche perchè gli appunti che ho non sono molto esaustivi...

Privacy Policy