• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Salve a tutti

giovaneholden
    Ospite non registrato

Salve a tutti

Salve a tutti,
    sono Giovanni da Roma non sono uno studente del vostro campo, ma semplicemente una persona che di fronte all'esigenza di ricevere cure psichiatriche o psicoterapeutiche si è ritrovato in una giungla di percorsi e scuole di pensiero estremament diverse e sta quindi cercando di comprendere quello che è un mondo decisamente complesso e spesso pieno di lacune informative per chi non è addetto ai lavori. Vorrei esporre il mio caso per ricevere dei consigli su come muovermi, ma prima vi chiedo se è lecito farlo nel vostro forum e se si in quale sezione.
    Vi ringrazio anticipatamente

Giovanni

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Salve a tutti

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ciao..........

Neofita L'avatar di PsycoAlexa

Ciao Giovanni! Mi sono iscritta a questo forum oraora anche io, ma mi sento partecipe del tuo stato di disorientamento. Non è semplice trovare le informazioni giuste che ti permettano di valutare e scegliere la strada da intraprendere. Ed essendo nuova di queste parti, non ti so nemmeno dire se qui puoi trovare quel che ti occorre.. magari si! Io personalmente mi sono fatta inizialmente consigliare da un amico specializzando in psicoterapia cognitiva, e poi ho provato personalmente più approcci, più persone fino a trovare quella giusta per me. Credo sia tutto molto legato alla tua soggettività.. una cosa funziona per meglio per alcuni e meno per altri.
    In bocca al lupo e se hai bisogno batti un colpo!
    "Sponges don't have bad days" Chuck Palahniuk

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Privacy Policy