• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Esame biologia 20/2.. risultati?

I risultati di biologia del 20/2 usciranno sempre sul sito del dipartimento di biologia insieme alla data della registrazione del voto?
    Alla prova hanno già detto più o meno quando usciranno i voti e quando c'è da andare a registrare ?

Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame biologia 20/2.. risultati?

da quel che ho capito e sentito dire.. dovrebbero uscire sul sito giovedì...

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

ciao!
    allora guarda i risultati in teoria dovevano essere già esposti nel sito del dipartimento(il giorno dell'esame avevano detto il 24) , però sul sito ancora non c'è nulla..sicuramente ci sono stati dei ritardi, (era già successo nel secondo appello) quindi ragazzuoli miei l'unica cosa da fare è guardare quotidianamente il sito...sperando che escano il più presto possibile!

in bocca al lupo a tutti!

Dida

il giorno della registrazione quindi lo dirà direttamente sul sito insieme ai voti?

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Direi di si, ma non ne sono sicura al 100%... vedremo!

carlius89
    Ospite non registrato

ma il sito insomma quale è per vedere i risultati di biologia??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da carlius89 Visualizza messaggio
    ma il sito insomma quale è per vedere i risultati di biologia??
    se è lo stesso dell'altro appello è:

Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale

carlius89
    Ospite non registrato

ok grazie. Per ora nn c'è nulla d nulla allora.

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

sono usciti i risultati ma i nomi mi sembrano un po pochini ... e io nn ne faccio parte ç_ç

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ..Memmy.. Visualizza messaggio
    sono usciti i risultati ma i nomi mi sembrano un po pochini ... e io nn ne faccio parte ç_ç
    mi dispiace!come mai seconod te? non hanno messo il numero di errori? puoi andare a vedere cos'hai sbagliato?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

anche quest'appello hanno fatto una strage...sono passati 24 AF e 25 GZ, facendo un totale di tutta la sessione d'esame su 1000 studenti iscritti al primo anno (più quelli del 2 e del 3 che magari nn l'avevano ancora dato) hanno passatto l'esame circa 120-130 persone...alla faccia dello sbarramento..
    ma anche gli anni scorsi era così il "bollettino di guerra"?

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Mi hanno detto persone che lo hanno dato agli appelli degli anni scorsi che era uguale. Solo che il compito aveva 30 domande, ma 6 errori al massimo.

Io credo la strage dipenda dal fatto che al primo semestre del primo anno uno non sappia ancora inquadrare bene come gestire la preparazione di un esame, tutto qua. Basta trovare la giusta via, e si supera anche questo.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

secondo me dipende anche dal fatto che è cmq una materia da soli 5 crediti e non le si da tanta importanza.. poi se uno ha avuto parmigiani (come me) e lo sentiva parlare così bene della materia allora sta fresco! ti fa ridere, ti prende con i suoi discorsi, ti sembra di aver capito tutto e poi... te lo mette nel ****!!
    per non parlare del fatto che 15 errori su 61 domande nn è il 60% della correttezza! da quando vado a scuola io ho sempre saputo che per avere la sufficienza bastava fare giusto il 60% del compito.. poi vabbè.. ognuno ha i suoi metodi..
    mi sembra davvero troppo prenderci in giro così x una materia di cui sentiremo parlare solo quest'anno.. di SOLI 5 crediti tra l'altro..
    io non sono riuscita a passarlo anche per colpa mia, in fondo l'avevo sovrapposto con psicologia (dovevo darli entrambi il 20 poi ho dato solo biologia xkè mi era slittata generale..) prendendo biologia alla leggera e studiando solo sulle dispense..
    ora almeno so come funziona.. la prossima volta non mi faccio fregare

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ..Memmy.. Visualizza messaggio
    da quando vado a scuola io ho sempre saputo che per avere la sufficienza bastava fare giusto il 60% del compito.. poi vabbè.. ognuno ha i suoi metodi..
    guarda che non funziona proprio così. anche neuroscienze sono 60 domande (e che domande) e per passare all'orale - non avendo la certezza di superare l'esame - si possono fare al massimo 16 errori.

Citazione Originalmente inviato da deckard1 Visualizza messaggio
    guarda che non funziona proprio così. anche neuroscienze sono 60 domande (e che domande) e per passare all'orale - non avendo la certezza di superare l'esame - si possono fare al massimo 16 errori.
    guarda, delle prossime materie ancora non so niente.. certo non è che posso starmene qui solo a lamentarmi. son lamentele fine a se stesse.. le cose vanno così e così le prendo.. alla fine è una questione di metodi personali dei prof e dato che siamo cmq all'università, se vogliamo rimanerci, dobbiamo solo tirarci su le maniche e darci da fare

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy