• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola

Igiene generale e applicata

Ciao a tutti qualcuno ha fatto l'esame di igiene generale e applicata? se si come è e per caso fa una prova a fine corso per i frequentanti?

Matricola

Riferimento: Igiene generale e applicata

Ciao, se intendi con il professor Simonato allora chi è andato a lezione ha detto che sì farà un esame straordinario, però circa un mese dopo la fine delle lezioni (quindi più o meno a fine aprile immagino). Io gli ho scritto una mail per chiedere se accetta non frequentanti, visto che lavoro, e mi ha detto di sì. Però mi ha anche dato appuntamento nel suo studio per spiegarmi bene la materia e come studiare.

ciao

grazie mille per l'informazione proverò anche io a mandare una e mail al prof allora...

Ci sono novità riguardo all'esame per frequentanti? Ah il prof mi ha detto di procurarmi i lucidi delle lezioni solamente che su internet nn ci sn e nemmeno in biblioteca..helpppp

giusy083
    Ospite non registrato

Ciao Sabrinat.. spero davvero che tu possa aiutarmi. Devo chiederti un favore immenso. Anch'io come te sono stata al ricevimento dal prof perché non avevo potuto frequentare il suo corso..ha cercato di aiutarmi per il programma ma in sostanza mi ha detto che dovrei chiedere gli appunti a qualcuno che ha frequentato.. perché comunque i testi non servono ai fini dell'esame.. A te cosa ha detto??
    Il mio problema è che non riesco a trovare nessuno che ce li abbia.. Sono disperata.. è uno dei miei ultimi esami e non so come superarlo!! Tu non avresti il materiale?? Ti prego se puoi aiutami...ti ringrazierò in eterno!!!

capisco per l'esame da frequentanti ma in questo caso non ha proprio senso! anche io devo farlo questo esame e non ho potuto frequentare, il prof mi aveva detto di andare a ricevimento per spiegarmi cosa studiare ma se questo è il risultato posso anche risparmiarmi la fatica... in più per me è un credito libero e non conosco nessuno dell 1ps

giusy083
    Ospite non registrato

Anche per me sono crediti liberi.. io però i lucidi li ho trovati.. ma solo quelli mi sembra un po' poco!!
    Nessuno ha il materiale per l'esame???????

Si in effetti è vero...beh se qualcuno sa qualcosa batta un colpo!

Privacy Policy