• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Barux
    Ospite non registrato

Libri usati? Aiutate un barbone!!

Io sto cercando i libri (usati) per il secondo anno (Scienze e tecniche psicologiche nuovo ordinamento, e più precisamente per l'indirizzo "Scienze e Tecniche di Psicologia dello Sviluppo nel Ciclo di Vita"), ho messo l'annuncio in Vendo / Compro, ma non mi caga nessuno, non è che qualcuno di voi ne ha da far fuori o mi sa dire dove cercare?

Marco:sole:

Credo che il modo migliore sia mettere un annuncio sulle bacheche che ci sono in facoltà, e leggere lì...magari la prima volta che vai a Pavia lo fai, e poi ti metti d'accordo telefonicamente per farteli portare quando sei di nuovo in zona di più non so dirti, sorry
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Che libri t servono? Io il 2o anno l'ho appena finito...ma qualcuno l'ho già venduto!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Barux
    Ospite non registrato
    Non ne ho neppure uno, quindi dimmi tu cosa puoi darmi.

Marco

T posso ad esempio dare quello d Piaget (è fotocopiato), xò sarebbe meglio aspettare il tuo piano d studi: nn vorrei darti libri che poi nn t serviranno...

Barux
    Ospite non registrato
    Ok, vedi tu, a proposito del piano di studi, chi mi sa dire qualcosa a proposito degli esami a scelta? C'è una lista o posso andare a zonzo tra le facoltà? In tal caso cosa consigliate?

Marco :sole:

Se fai ciclo vita, puoi scegliere 2 esami tra 3 opzioni: fondamenti sviluppo linguaggio, psico cognitiva, psico della salute. Io ho fatto i primi 2. Linguaggio è utile e t serve x mettere le basi su concetti come afasia e disturbi specifici di apprendimento che t serviranno in seguito (psicologia fisiologica, neuropsicologia...); cognitivo l'ho fatto da nn frequentante, ma mi è parsa 1 materia piuttosto interessante (è con pagnin).
    Poi hai la possibilità d scegliere 1 esame qualsiasi, di psicologia ma volendo anche di altre facoltà: cmq quando prenderai il piano di studi tutti gli esami tra cui puoi scegliere sono elencati nelle ultime pagg.

Privacy Policy