• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Strapparsi i denti :P

Strapparsi i denti :P

ho fatto (a distanza d mesi) 2 sogni quasi identici ...vi raccconto qllo + recente k logicamente ricordo meglio
    alloora non ricordo perchè ma tipo per fare un favore ai miei genitori incomincio a strapparmi i denti davanti a loro e a darglieli...non tutti però..solo alcuni che mi facevano male...quando li strappavo ricordo k nn sentivo alcun dolore (non usciva nemmeno sangue) ed ero tranquillissimo...finito d strapparmi i denti (me ne rimangono ancora la metà in bocca) i miei genitori se ne vanno...solo k appena escono dalla mia stanza, i denti rimasti mi incominciano a cadere da soli (stavolta con del sangue) ma cmq nessun dolore...unico mio pensiero era k alla fersta d compleanno di una mia amica avrei fatto brutta figura XD

x caso qsto sogno ha qlk significato?

Riferimento: Strapparsi i denti :P

di solito strapparsi i denti significa perdita!

Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23

sarebbe interessante sapere anche dell'altro sogno, e sarei curioso di sapere i rapporti con i tuoi genitori, non mi azzardo a dire molto ma faccio solo un'ipotesi, forse per compiacere ai tuoi genitori o a ciò che loro investono su di te stai rinunciando a qualcosa che per te è importante, oppure alla tua autonomia al tuo essere separato da loro, oppure stai sacrificando o dovresti sacrificare la tua aggressività per salvaguardare il tuo rapporto con loro, oppure per te è arrivato il momento di rinunciare a qualcosa di importante per te perchè è arrivato il momento di "crescere" (la perdita dei denti da latte per capirci e i genitori son contenti perchè cresci), ripeto sono solo ipotesi vedi se ti ci ritrovi così mi posso sbagliare, anzi sicuramente mi sbaglio, quì hai te l'ultima parola; fammi sapere ciauz!

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

ciao a tutti....
    Ultima modifica di Sono messo male : 16-04-2009 alle ore 19.51.56

Privacy Policy