• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena

LEZIONI intervento psicologico - imbellone, ricci

le lezioni sono state posticipate! sulla bacheca online dei prof ci sono le date.

Partecipante Affezionato

Riferimento: LEZIONI intervento psicologico - imbellone, ricci

ciao lorena, sono una sfigata fuori sede che stà cercando di capire quali saranno i libri di testo per l'esame di medicina legale di ricci. vorrei fare l'esame a maggio se sai qualcosa mi fai sapere? grazie baci

penso di andare mercoledì, appena so qualcosa te lo scrivo!
    sulla bacheca il prof ricci ha messo il sito dove scaricare le dispense intanto..

oggi sono andata a lezione. il prof ha fatto un'introduzione del corso in generale.
    i libri li dirà successivamente, anche le dispense le metterà a disposizione più avanti (NON SONO QUELLE CHE STANNO SUL SUO SITO) Mi pare di aver capito che non ha intenzione di fare un'esonero, ha detto che non ci converrebbe! "meglio una chiacchierata". Le date d'esame poi le darà. La prossima lezione dirà queste cose, credo... io sono andata a chiedergliele personalmente.
    vi tengo aggionate!
    comunque per oggi il corso mi è parso mooooolto diverso da quello di sabatello.

Partecipante Assiduo L'avatar di Nanny984

Ciao Lorena! Chi è Sabatello??
    Grazie mille per le informazioni, anche io oggi non sono potuta venire a lezione! Quindi oggi ha direttamente iniziato a spiegare? Sei per caso andata anche al corso della Fabrizi? Cosa ha fatto/detto lei su esami, esoneri, libri? Ti ringrazio tantissimo e spero di ricambiarti presto il favore!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Cortesemente: vi chiederei di dare le informazioni specifiche date a lezione, nell'ambito delle singole discussioni inerenti la materia specifica.
    Quindi se la Fabrizi ha detto "bla bla bla", andate nel thread della materia specifica della Fabrizi, e lo scrivete li dentro.
    Altrimenti si crea una frammentazione delle informazioni abbastanza rilevante.
    Se la notizia, invece, riguarda le lezioni in generale (e non di una materia specifica) potete anche scrivere qui.
    Grazie
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Partecipante Affezionato

grazie lorena sei un tesoro...aspetto ulteriori tue notizie

Citazione Originalmente inviato da Nanny984 Visualizza messaggio
    Ciao Lorena! Chi è Sabatello??
    Grazie mille per le informazioni, anche io oggi non sono potuta venire a lezione! Quindi oggi ha direttamente iniziato a spiegare? Sei per caso andata anche al corso della Fabrizi? Cosa ha fatto/detto lei su esami, esoneri, libri? Ti ringrazio tantissimo e spero di ricambiarti presto il favore!

Sabatello era l'insegnante di medicina legale fino all'appello di febbraio!
    mercoledì, alla prima lezione, si è presentato, ha fatto una panoramica generale iniziando a spiegare qualcosa che credo riprenda nelle prossime lezioni.
    Per la Fabrizi non so dirti perchè non mi interessava :-D ma ho una amica che ha seguito, se vuoi ti lascio le info nella discussione della fabrizi dove hai scritto, appena so qualcosa!
    lunedì andrò a lezione!

Partecipante Assiduo L'avatar di Nanny984

Scusa danyp16, hai perfettamente ragione! Grazie Lorena, saresti molto gentile!

oggi sono stata a lezione:
    ricci ha spiegato ed ha detto che durante le prossime lezioni darà il titolo del libro... aspettiamo! ma nessuna novità
    imbellone ha iniziato oggi. esame personalizzato per chi frequenta. sennò come è scritto sulla sua bacheca elettronica. vi consiglio di studiarvi bene il libricino, anche se è molto piccolo, è stato molto chiaro!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da lorena Visualizza messaggio
    oggi sono stata a lezione:
    ricci ha spiegato ed ha detto che durante le prossime lezioni darà il titolo del libro... aspettiamo! ma nessuna novità
    imbellone ha iniziato oggi. esame personalizzato per chi frequenta. sennò come è scritto sulla sua bacheca elettronica. vi consiglio di studiarvi bene il libricino, anche se è molto piccolo, è stato molto chiaro!
    Grazie mille per le info...per caso ha detto come poter utilizzare la piattaforma online...magari per chi come me è furoi sede e non frequenta?

Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82

Ciao a tutte, sono stata oggi a lezione da Ricci e c'era l'assistente....per i libri ancora nulla sono in stampa dice ma probabilmente metterà le slide su internet.....oggi abbiamo parlato di Privacy e Codice Deontologico con i riferimenti al codice penale e civile.....si sono raccomandati per l'esame di sapere i riferimenti legislativi di ciò che si dice.....speriamo che ci diano presto il libro almeno non mi ammazzo su internet per cercare gli articoli da studiare.....il libro di Imbellone invece dovrebbe essere gia acquistabile vero?

Grazie delle info

Saluti a tutte le psicologhine

Citazione Originalmente inviato da pozzim82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte, sono stata oggi a lezione da Ricci e c'era l'assistente....per i libri ancora nulla sono in stampa dice ma probabilmente metterà le slide su internet.....oggi abbiamo parlato di Privacy e Codice Deontologico con i riferimenti al codice penale e civile.....si sono raccomandati per l'esame di sapere i riferimenti legislativi di ciò che si dice.....speriamo che ci diano presto il libro almeno non mi ammazzo su internet per cercare gli articoli da studiare.....il libro di Imbellone invece dovrebbe essere gia acquistabile vero?

Grazie delle info

Saluti a tutte le psicologhine

si il libro di imbellone si trova, è tipo "tascabile". io vi consiglio di frequentare... o comunque di mettersi daccordo, è molto più facile!

Citazione Originalmente inviato da piccolo_cuore Visualizza messaggio
    Grazie mille per le info...per caso ha detto come poter utilizzare la piattaforma online...magari per chi come me è furoi sede e non frequenta?
    un minimo di indicazioni delle lezioni servirebbero...
    cmq il primo "compito" è stato:
    - iscriversi sulla piattaforma
    - creare un profilo
    questo lo valuterà. poi ci sono delle indicazioni basta dare un occhiata al sito!

Partecipante L'avatar di robyprime

Ciao a tutti...sono ankio una fuori sede ke vorrei dare Imbellone/Ricci a maggio ma non ci sto capendo un tubo...purtroppo non posso frequentare e sto cerkando di reperire + info possibili da qui!Ditemi se ho capito bene...
    -X Imbellone c'è da studiare il libricino "tascabile" + iscriversi alla piattaforma dal link ke troviamo nella sua bakeka???
    -X Ricci invece dobbiamo aspettare ke comuniki i libri + le dispense on line (ke non sono quelle ke si trovano nel suo sito), giusto???
    Ma x quanto riguarda invece le modalità di esami si sa qualkosa???
    Mi sa ke ci tocca dire...rimpiangiamo Sabatello!!!
    Aspetto risposteeeeeeeeeeeee....ciau

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy