• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Esperto

clinicaPsicologica e psicopatologia del sentimento comunitarioProf.fulcheri-romagnoli

ciao raga. qualcuno sa qualcosa su questo esame?? è fattibile o no???
    ci sono delle dispense in copisteria?
    help me....
    grazie....

Riferimento: clinicaPsicologica e psicopatologia del sentimento comunitarioProf.fulch

Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    ciao raga. qualcuno sa qualcosa su questo esame?? è fattibile o no???
    ci sono delle dispense in copisteria?
    help me....
    grazie....
    ciao per quanto riguarda il professore Romagnoli ci sono delle dispense alla "scuola di Atene".

Per quanto riguarda Fulcheri il di testo e' quello scritto sulla guida e pare si debbano ricavare gli argomenti da studiare leggendo il programma sulla guida.

Cmq puoi provare a mandare una mail a psicologiaclinica@unich.ite chiedere maggiori informazioni.

Ps. se fossero piu' dettagliate di quelle gia' da me scritte se puoi mettile qui anche perche' anche a me quest'esame mi inquieta un po' ciao

Partecipante Affezionato

Riferimento: clinicaPsicologica e psicopatologia del sentimento comunitarioProf.fulch

Ciao ragazzi! sono non frequentante quindi cerco informazioni su questo esame...ieri sono andata in copisteria x le dispense, ma i sono solo quelle dello scorso anno, sapete, x aso, se valgono anche x l'anno corrente? devo sostenere l'esame a marzo, se mi aiutate a capire vi sono enormemente grata!! grazie!!!

Citazione Originalmente inviato da manuela1983 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! sono non frequentante quindi cerco informazioni su questo esame...ieri sono andata in copisteria x le dispense, ma i sono solo quelle dello scorso anno, sapete, x aso, se valgono anche x l'anno corrente? devo sostenere l'esame a marzo, se mi aiutate a capire vi sono enormemente grata!! grazie!!!
    ciao..vorrei aiutarti ma anke noi frequentanti siamo in seria difficoltà..mi spiego:il prof quest'anno si è presenteto a lezione solo 2 volte ed una di queste abbiamo visto un film..poi si è ammalato(almeno così diceva)e non si è presentato più,quindi nemmeno noi sappiamo cosa andrà cercando ma delle dispense non ci ha detto nulla ed il programma resta quello riportato sulla guida..bho...ciao ciao

Partecipante Affezionato

Grazie lo stesso!ho appena chiamato anche la stanza del prof. Fulcheri ma neanche loro sanno niente...bohh!vorrà dire che studierò sulle dispense dello scorso anno e venerdì prossimo all'esame vedremo... grazie!ciaoooo

ciao scusa il disturbo...hai poi fatto l'esame?

puoi scrivere qui il programma effettivo che si deve portare ...compreso di capitoli e dispense....

grazie mille

il libro è elementi di psicologia di comunità ed i capitoli sono 1,2,3,5.Le dispense io non le ho portate perchè lui le deva solo ai frequentanti.Le domande che chiede più spesso riguardano lo shopping compulsivo e il gioco d'azzardo.Per quanto riguarda il glossario del libro di fulcheri chiede solo pochi termini che sono:compartecipazione emotivo-affettiva,timidezza,avarizia,diffidenza,psicodramm a.Cmq stete tranquilli perchè tiene giusto 10 minuti e non vuole tanto le nozioni quanto un ragionamento su quello che chiede(almeno così è stato l'ultimo appello)ed il voto più basso è stato 27.....in bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da susycosta Visualizza messaggio
    il libro è elementi di psicologia di comunità ed i capitoli sono 1,2,3,5.Le dispense io non le ho portate perchè lui le deva solo ai frequentanti.Le domande che chiede più spesso riguardano lo shopping compulsivo e il gioco d'azzardo.Per quanto riguarda il glossario del libro di fulcheri chiede solo pochi termini che sono:compartecipazione emotivo-affettiva,timidezza,avarizia,diffidenza,psicodramm a.Cmq stete tranquilli perchè tiene giusto 10 minuti e non vuole tanto le nozioni quanto un ragionamento su quello che chiede(almeno così è stato l'ultimo appello)ed il voto più basso è stato 27.....in bocca al lupo
    grazie mille ma del libro di Fulcheri quali sono i capitoli ?e del glossario si devono studiare altri oltre a quelli?

ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

ciao ragazzi,
    dovrei sostenere l'esame il 17 aprile qualcuno gentilmente saprebbe dirmi oltre al testo elementi di psicologia di comunità e ai capitoli del testo di fulcheri quali altri libri si devono portare?

Citazione Originalmente inviato da ANGELI76 Visualizza messaggio
    grazie mille ma del libro di Fulcheri quali sono i capitoli ?e del glossario si devono studiare altri oltre a quelli?

ciao
    scusa avevo dimenticato di scriverli...sono il 9 ed il 16 ma non li ha chiesti a nessuno....x quanto riguarda i termini i miei amici che seguivano le lezioni mi hanno detto solo quelli...di più non so dirti..ciao

Salve a tutti...NIENTE PANICO...l'esame di romagnoli è fattibilissimo. del libro di fulcheri vanno fatti solo il capitolo 9 e 16 e del glossario solo queste voci: timidezza,psicodramma,compartecipazione emotivo-affettivo,diffidenza,autostima e avarizia. dell'altro libro si devono fare i primi tre capitoli più il 5°. le domande solite sono sul gioco d'azzardo, lo shopping, il benessere,il lavoro di rete, la nascita della disciplina...in sostanza fate bene "elementi di psicopatologia di comunità"...per il resto IN BOCCA AL LUPO!

Citazione Originalmente inviato da ChIaReTtA- Visualizza messaggio
    Salve a tutti...NIENTE PANICO...l'esame di romagnoli è fattibilissimo. del libro di fulcheri vanno fatti solo il capitolo 9 e 16 e del glossario solo queste voci: timidezza,psicodramma,compartecipazione emotivo-affettivo,diffidenza,autostima e avarizia. dell'altro libro si devono fare i primi tre capitoli più il 5°. le domande solite sono sul gioco d'azzardo, lo shopping, il benessere,il lavoro di rete, la nascita della disciplina...in sostanza fate bene "elementi di psicopatologia di comunità"...per il resto IN BOCCA AL LUPO!
    grazie delle informazioni e ti disturbo per domandarti ancora due cose:

le dispense di Romagnoli devono portarle solo i frequentanti ?se cosi non fosse potresti pubblicare sul sito o mandarmele in privato via mail...sono fuori sede .

grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy