• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Temi svolti in vendita

Temi svolti in vendita

Ciao ragazzi/e, anche io sto preparando l'esame per giugno..se può interessarvi ho trovato su ebay un inserzione per acquistare una marea di temi già svolti..li ho presi e mi sembrano più che utili...date un'occhiata..vista la mole di materiale da studiare un po'di schematizzazione torna sempre utile..
    Ciao ciao,buono studio a tutti!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Temi svolti in vendita

ciao a tutti..... vendo i temi della prima prova dell'eds ....circa una trentina di temi....io ho superato questa prima prova studiando soltanto questi temi, nient'altro, anche perchè ci sono anche i temi incrociati...compresi!! , ovvio poi ho anche quelli per le altre prove, tutte e 4 (anche queste superate.......studiando sui temi...)
    prezzo: 40 Euro (formato word, tramite mail) , se siete interessati, contattatemi per email tarielisa@libero.it
    grassssieeeeeeeeeeee

ps. in bocca al lupo a tutti!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 28-04-2009 alle ore 18.27.08
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di magretta

ciao a tutti anche io ho diversi temi per la prima prova se volete info contattatemi all'e-mail federica.gardosi@libero.it

L'avatar di Melody82

ciao a tutti anche io vendo il mio materiale, completo per TUTTE le prove dell'esame!

si tratta di più di 40 temi per la prima prova +tantissimi riassunti degli argomenti da studiare, il tutto scritto a mano da me, riassumendo il Moderato/Rovetto, il Canestrari e la guida di Kappa.

Inoltre tantissimi progetti per la 2 prova N.O. (sezione clinico)

infine riassunti del Gabbard, del DSM IV TR e del Goodwin-Guze per la terza prova, caso clinico (adulti) + codice deontologico commentato per la prova orale.

il tutto via email (oppure vi spedisco un cd rom, o ve lo consegno a mano...il materiale è davvero tantissimo, e "pesa"!!) formato word o pdf !!!
    con possibilità di acquistare i pacchetti singoli o tutto insieme.

potrete superare l'esame tranquillamente senza aprire alcun libro
    per informazioni scrivetemi qui

akasha.81@gmail.com

Ultima modifica di Melody82 : 10-03-2009 alle ore 01.40.55

Grazie Melody82!! Il materiale è davvero molto ricco e completo. Hai fatto un lavoro molto accurato. Ti farò sapere l'esito ma con l'impegno e questo materiale credo sia difficile avere dubbi
    Ciao

Privacy Policy