• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: info sogno

Blacksheep
    Ospite non registrato

info sogno

ciao a tutti.
    vi scrivo per avere un'info su una cosa che mi è successa poco tempo fa.
    Io sono un motaro...ho la moto da molti anni, una stradale...e ci vado in gito tutto l'anno, estate od inverno, sole o pioggia...
    L'altro giorno tornando da un motoraduno purtroppo cè scappato il morto. Tragico incidente in tangenziale nella mia zona col centauro che cade e si amputa una gamba sul guard-rail e muore stringendo la mano dell'amico motociclista che lo seguiva.
    Io ho visto la foto sul giornale...la sagoma del corpo coperta dal telo e la moto poco piu avanti...rivolta verso il "padrone"...mi sembrava avesse gli occhietti tristi anche lei. Ora io negli anni ho visto molti incidenti in moto ma non mi avevano mai toccato piu di tanto...cavolo...quella foto invece mi ha fatto drizzare il pelo...
    Dicono che al centauro sia venuto un malore prima di cadere...ma la foto rimane..
    Per di piu mia moglie ha sognato poco dopo che io cadevo in moto...e che morivo( ) ed il suo migliore amico, che io conosco, andava a casa nostra e stavano ora a parlare..Mentre mia suocera andava da mia moglie alla sera per non farla restare sola a dormire. Le avevano anche suggerito di vendere la casa, ma mia moglie non ne voleva sapere...
    che significa sto sogno?

Blacksheep
    Ospite non registrato

Riferimento: info sogno

nessuno sa niente....
    Speravo meglio..

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Hai scritto nella sezione sbagliata, qua si parla del rapporto tra la psicologia e internet. C'è una stanza apposta, sui sogni, chiedi ai moderatori di spostarti la discussione li

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony

Spostamento fatto
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Citazione Originalmente inviato da Blacksheep Visualizza messaggio
    ciao a tutti.
    vi scrivo per avere un'info su una cosa che mi è successa poco tempo fa.
    Io sono un motaro...ho la moto da molti anni, una stradale...e ci vado in gito tutto l'anno, estate od inverno, sole o pioggia...
    L'altro giorno tornando da un motoraduno purtroppo cè scappato il morto. Tragico incidente in tangenziale nella mia zona col centauro che cade e si amputa una gamba sul guard-rail e muore stringendo la mano dell'amico motociclista che lo seguiva.
    Io ho visto la foto sul giornale...la sagoma del corpo coperta dal telo e la moto poco piu avanti...rivolta verso il "padrone"...mi sembrava avesse gli occhietti tristi anche lei. Ora io negli anni ho visto molti incidenti in moto ma non mi avevano mai toccato piu di tanto...cavolo...quella foto invece mi ha fatto drizzare il pelo...
    Dicono che al centauro sia venuto un malore prima di cadere...ma la foto rimane..
    Per di piu mia moglie ha sognato poco dopo che io cadevo in moto...e che morivo( ) ed il suo migliore amico, che io conosco, andava a casa nostra e stavano ora a parlare..Mentre mia suocera andava da mia moglie alla sera per non farla restare sola a dormire. Le avevano anche suggerito di vendere la casa, ma mia moglie non ne voleva sapere...
    che significa sto sogno?
    Se tua moglia ha sognato che cadevi e morivi, può intendere che dopo quell'incidente ha timore per te, o in alternativa desidera che tu muoia, ma ovviamente non penso che inconsciamente voglia questo, anche perché il resto del sogno indica che tua moglie regredirebbe psichicamente.
    Sicché partiamo dal presupposto che ha paura per te. A questo punto, una volta scomparso dalla sua vita ella fa entrare nella sua vita questo migliore amico--> ( e il suo migliore amico andava a casa nostra ) probabilmente per continuare ad avere una figura maschile che ti sostituica in tua vece, infatti ella no lo fa entrare nella sua casa, ma nelle vostra. Oltre all' amico tua moglie avrebbe bisogno anche del conforto di sua madre, cioè regredirebbe psichicamente ai tempi prima di incontrarti per dimenticare --> ( restare sola a dormire, cioè abbandonerebbe lo stato di coscienza ) E il suo es, una volta che tu non ci saresti più, consiglia di abbandonare per sempre tutta la vita che ha fatto con te cioè cambiando totalmente vita,e posti dove avete agito il vostro rapporto etc.--> ( le avevano suggerito di vendere la casa ) però lei non ci sarebbe riuscita --> (ma mia moglie non ne voleva sapere )

ciao

Privacy Policy