• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Registrazione esame zanetti 20 febbraio

ciao ragazzi, è urgente, importantissimo...non so come fare..qualcuno sa domani a che ora sono le registrazioni dell'esame della zanetti e dove?

Partecipante Affezionato

Riferimento: Registrazione esame zanetti 20 febbraio

Citazione Originalmente inviato da IEYU7989 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, è urgente, importantissimo...non so come fare..qualcuno sa domani a che ora sono le registrazioni dell'esame della zanetti e dove?
    ciao spero ke tu sia riuscita a registrare l'esame..ne approfitto x chiederti se mi puoi dare qualche informazione su questo esame, se ci sono argomenti che chiede di più, se è così difficile come dicono.... grazie mille

Partecipante Figo

Riferimento: Registrazione esame zanetti 20 febbraio

Citazione Originalmente inviato da martyna7 Visualizza messaggio
    ciao spero ke tu sia riuscita a registrare l'esame..ne approfitto x chiederti se mi puoi dare qualche informazione su questo esame, se ci sono argomenti che chiede di più, se è così difficile come dicono.... grazie mille
    L'esame è composto da 15 domande a crocette vero-falso e 3 domande aperte: una è relativa ai concetti delle dispense(x i frequentanti) e una o due sono relative al libro sul bilinguismo k hai scelto ( x i non frequentanti) o sui seminari (x i frequentanti).
    Io l ho dato da freq e nn l ho trovato particolarmente difficile... le domande aperte sn molto ampie, quindi puoi impostarle alla grande. x le domande chuse sono molto mirate ma non sono ambigue o contorte come le ho trovate in altri esami. per i non frequentanti sono piu particolareggiate, di solito, nel senso k ad es parte da uno degli esperimenti/studi del libro per chiederti il concetto generale (mentre per i frequentanti parte dalle dispense).
    Spero di essere stata chiara...

X qnt riguarda l'esame, era in sala riunioni in dipartimento. se hai urgenza scrivile, è mlt disponibile, altrimenti a giugno

Privacy Policy