• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Appello 23.02 metodologia gruppo G-Z

Per chi nn l'avesse letta la prof Pelosi ha mandato la divisione in gruppi per l'esame di lunedì dividendoci in ordine alfabetico in questo modo:

DALLE 10.00 ALLE 11.00: si presentano gli esaminandi da GABRIELE VALENTINA a PEDRETTI JESSICA

DALLE 11.30 ALLE 12.30: si presentano gli esaminandi da PELICCI CLAUDIA a ZOCCHI ROBERTA

L'aula dell'esame è la F del Polo Didattico.
    I risultati ci saranno da marzo, per verbalizzare e fare l'eventuale orale bisognerà aspettare giugno o luglio.
    Ricordatevi il libretto lunedì (penso per eventuali controlli)

In bocca al lupo a tutti!!

Partecipante

Riferimento: Appello 23.02 metodologia gruppo G-Z

oh grzie mille saretta!! informazione davvero molto utile!!! ma dove le hai viste queste info?? fino a giugno bisogna aspettare per la verbalizz?? caspita!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Appello 23.02 metodologia gruppo G-Z

la prof ha inviato una mail alla casella di yahoo (quella dove mandava le slide delle lezioni)...queste info le ho trovate lì...
    per quanto riguarda la verbalizzazione già lo sapevo...me l'aveva detto la Pelosi un po' di tempo fa: dato che nn riesce a correggerli prima dell'inizio delle lezioni del 2 semestre slitta tutto alla fine di queste (penso che nn si possa fare durante il periodo di lezione per qualche regola interna all'Ateneo)...
    a meno che nn le si chieda di farlo durante l'orario di ricevimento come abbiamo fatto con Bruno...

Privacy Policy