• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Stupri/ Caffarella, romeno reo confesso: L'ho fatto per dispetto.

...ora, per dispetto, lo appenderei ad un lampione.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: Stupri/ Caffarella, romeno reo confesso: L'ho fatto per dispetto.

esatto,pure io.Invece dopo un mese di galera forse uscirà

lialy
    Ospite non registrato

dai speriamo di no ...........

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

ma per dispetto rispetto a cosa?

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

Il fatto che mi fa rimanere più triste è che tutte queste cose si potrebbero prevenire.Io conosco bene la zona dove è avvenuto lo stupro ed era un evento quasi annunciato.C'è un gruppo di persone in quella zona che constantemente crea problemi,è questo che mi lascia senza parole.

Allo stesso lampione, io, appenderei pure Alemanno e co.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    Io conosco bene la zona dove è avvenuto
    dov è avvenuto(sapete com è,ne sono avvenuti un bel pò di stupri ultimamente)?

io vorrei dire due cose,sperano di non risulare fuori luogo o ot...
    in primo luogo,è vero che noi cittadini ci dovremmo sentire liberi di muoverci nei luoghi in cui viviamo,ma quando non si è certi di poterlo fare con tranquillità bisognerebbe essere un attimino più giudiziosi...non mi permetterei mai di dire che c è chi si mette in condizione di subire una cosa del genere,però se si possono evitare i luoghi bui ed eccessivamente isolati,sarebbe bene farlo,invece di essere un attimino superficiali...
    in secondo luogo,secondo me tutta questa attenzione morbosa nei confronti di questi eventi ha pure degli effetti negativi..è giustissimo che un fatto del genere venga analizzato e che le persone sappiamo tutti i rislvolti,ma secondo me mostrare di continuo certe cose in tv non è un bene,come dire che la violenza chiama violenza e c è anche chi prende ad esempio(un esempio negativissimo ovviamente)fatti del genere.

HuNgEr Of LiFe!

Blog Entries
    1

Sono d'accordo con te,ma il luogo è un parco cittadino pubblico molto famoso,
    la caffarella.In questo parco,uno dei più belli di europa,ci sono accampamenti,ci si spaccia,si fa veramente di tutto...è straziante prendere atto di un gesto del genere.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Il fatto che mi fa rimanere più triste è che tutte queste cose si potrebbero prevenire.Io conosco bene la zona dove è avvenuto lo stupro ed era un evento quasi annunciato.C'è un gruppo di persone in quella zona che constantemente crea problemi,è questo che mi lascia senza parole.

che poi tutta questa storia sai come finisce?che la gente poi va a prendersela coi rumeni o altri stranieri che non c'entrano nulla e li pestano pure..

Blog Entries
    1

Sì,infatti.
    Ti assicuro che nel gruppetto di cui parlavo ci sono diversi stranieri,ma anche qualche italiano.
    La gente deve imparare a discriminare le persone non in base alla provenienza geografica,ma in base alla singola persona che si trovano davanti.

Chi ha mai detto il contrario ?
    La gente deve imparare a discriminare le persone non in base alla provenienza geografica,ma in base alla singola persona che si trovano davanti.
    Io a quei famosi lampioni appenderei la maggior parte dei nostri governanti, come anche altri soggetti (mi vengono in mente i responsabili della Thissen Krupp, ad esempio).

Ora non si usa più appendere la gente ai pali, ma non mi pare che, nonostante questa conquista di civiltà, si viva in un mondo più vivibile...

Quanto meno risolveremmo la questione dell'incremento demografico.

Blog Entries
    1

Infatti non ce l'avevo con te ma parlavo in generale.....c'è tanta ignoranza in giro.
    Con il tuo metodo avremmo tutti i lampioni occupati,bisognerebbe costruirne di nuovi e la gara d'appalto la vincerebbe il cugino di chi impicca

No, basterebbero quelli che ci sono.

Con il tuo metodo avremmo tutti i lampioni occupati,bisognerebbe costruirne di nuovi e la gara d'appalto la vincerebbe il cugino di chi impicca
    Una bella infornata giusto per ristabilire un po' d'ordine.....

Si creerebbero anche tanti posti di lavoro vacanti...

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Siccome non mi piace impiccare gente tanto per fare (per la serie, yes, we can, but we have to have a serious motivation for...), mi sto chiedendo perché susciti tanto scandalo l'umana motivazione del rumeno stupratore ("L'ho fatto per dispetto". Ora, si può non essere d'accordo, ma dispetto e rancore sono motivazioni umane, profondamente umane) ma non vedo nulla su questa notizia:

Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto
    La vittima, 9 anni, stava attraversando la strada. La donna è stata denunciata dai genitori del piccolo
    RONCADE (Treviso) - Una donna ha investito con l'auto un bambino di 9 anni che attraversava la strada e se ne è andata senza prestare soccorso. Poi però ci ha ripensato ed è tornata indietro per chiedere il risarcimento dei danni alla vettura ai genitori della piccola vittima. È accaduto a Roncade, in provincia di Treviso. Il fatto è stato reso noto dagli stessi genitori del bambino che hanno presentato denuncia per omissione di soccorso nei confronti di una donna di Roncade alla guida di una Fiat 600.

DANNI - L'incidente è avvenuto lunedì scorso quando il bambino è stato investito poco dopo essere sceso da un pullmino di una società sportiva. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale per trauma cranico e varie contusioni, ma non si trova in gravi condizioni. «L'autista del pullman che ha assistito alla scena - ha detto la madre - non ha fatto in tempo a memorizzare il numero di targa dell'investitrice la quale però, circa un'ora dopo, è ritornata sul posto chiedendo informazioni su dove abitasse l'investito. Quando ci ha raggiunti ha chiesto il risarcimento per i danni causati al suo veicolo. Insistenza che si è ripetuta la sera dopo quando è tornata, accompagnata dal marito, pretendendo di liquidare velocemente la questione con il versamento di 600 euro in contanti»..
    (Fonte: Corriere della Sera online, di oggi).

A me sta più simpatico il rumeno. Almeno, con lui riesco ad identificarmi, perché anch'io ogni tanto provo il desiderio di compiere atroci vendette su alcune persone. Con questa donna, per quanto mi sforzi, non ci riesco proprio.

Ma magari qualcuno degli impiccatori ci riesce... chissà.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Accertato con le dovute garanzie il fatto, darei fuoco all'auto con la donna dentro.

Tra gli indubbi vantaggi quello di sottrarre un veicolo inquinante in circolazione.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy