• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: appello meto del 23/2

appello meto del 23/2

ciao a ttt!! volevo sapere alcune cose da chi ha già sostenuto l'esame di metodologia con la prof pelosi: del tipo quanto dura? come è strutturato? e se gli esercizi sono presi dal libro oppure no.. (sono del gruppo g-z) grazie mille in anticipo! isa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: appello meto del 23/2

Citazione Originalmente inviato da isabel89=) Visualizza messaggio
    ciao a ttt!! volevo sapere alcune cose da chi ha già sostenuto l'esame di metodologia con la prof pelosi: del tipo quanto dura? come è strutturato? e se gli esercizi sono presi dal libro oppure no.. (sono del gruppo g-z) grazie mille in anticipo! isa
    ciao...visto che nn ti risponde nessuno lo faccio io...anche se come te devo ancora sostenere l'esame...ti dico però quello che so...
    L'esame dura 1 ora circa (anche 1 ora e 15). All'altro appello la Pelosi ha fatto uscire tutti dall'aula, ha disposto sui vari banchetti, scelti da lei, i compiti e poi ha fatto l'appello in corridoio e a uno a uno sono entrati nell'aula sedendosi quindi in un banchetto con 1 compito sopra..
    L'esame è composto da 4 domande:
    2 di teoria che valgono 5 punti ciascuna, domande che ho sentito che c'erano: randomizzazione a blocchi, scale di misura, differenza di disegno tra e entro i soggetti, minacce alla validità, interazione agonista e antagonista...
    1 esercizio facile: o uno a soggetto singolo o costruire una tabella tipo 3x4x2 con A e B tra e C entro, che vale 8 punti
    1 esercizio difficile: o 1 fattoriale o 1 correlazionale
    A volte gli esercizi sono presi dal libro...ma a questo appello immagino che ce ne saranno anche di diversi dato che sul libro sono circa 60 problemi (alcuni dei quali tra l'altro noi nn abbiamo fatto) e noi siamo quasi 300 iscritti...
    spero di esserti stata d'aiuto...ci vediamo lunedì!!
    Sara

grazie mille sara, fortuna che ci sei tu a rispondere a tutti i nostri dubbi e preoccupazioni...speriamo che l'esame vada bene!! comunque piacere io sono isabel!! in bocca al lupo per l'esame!!!!

grazie mille sara, fortuna che ci sei tu a rispondere a tutti i nostri dubbi e preoccupazioni...speriamo che l'esame vada bene!! comunque piacere io sono isabel!! in bocca al lupo per l'esame!!!!
    Ciao Isabel!! Piacere di conoscerti!! In bocca al lupo anche a te! E ci vediamo lunedì: sei nel 1° o nel 2° gruppo?

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    Ciao Isabel!! Piacere di conoscerti!! In bocca al lupo anche a te! E ci vediamo lunedì: sei nel 1° o nel 2° gruppo?
    sono nel primo gruppo...meglio..cosi lo tolgo subito dalle scatole!!!

sono nel primo gruppo...meglio..cosi lo tolgo subito dalle scatole!!!
    anche io sono nel primo gruppo!! Allora a lunedì....!!
    ma come ci riconosciamo?

anche io sono nel primo gruppo!! Allora a lunedì....!!
    ma come ci riconosciamo?
    ho una borsa rossa enorme...sono sicura che mi riconoscerai!!!ci conto, e grazie davvero per le tue preziose informazioni, mi hai chiarito un sacco di dubbi, anche se sui grafici non sono ancora molto ferrata, il libro della pinelli è un pò astruso..ma non dispero!!! baci

perdonami se ti disturbo di nuovo, ma quando parli di metodi di conoscenza con relativi esempi, cosa intendi??

perdonami se ti disturbo di nuovo, ma quando parli di metodi di conoscenza con relativi esempi, cosa intendi??
    intendo autorità, logica, intuizione, misticismo...hai presente? è nella parte iniziale...

intendo autorità, logica, intuizione, misticismo...hai presente? è nella parte iniziale...
    perfettamente, mi mancava la loro definizione generale, grazie mille davvero!!! buon week!!

perfettamente, mi mancava la loro definizione generale, grazie mille davvero!!! buon week!!
    buon week end anche a te!! e ci vediamo lunedì...PAURAAAA

Privacy Policy