• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

la stanza dei consigli....

il 3d che vi propongo è molto semplice, ma penso possa essere utile... soprattutto quando ci si trova in difficoltà.
    Il gioco è semplice, ciascuno di noi risponde al consiglio chiesto dall'utente precedente e poi chiede un consiglio all'utente successivo.

cominciamo!

consiglio: ho un'amica carissima che ha un unico difetto, mi assilla di chiamate anche nei momenti più inopportuni come faccio per frenarla senza necessariamente offenderla?????????????? premetto che è particolarmente sensibile e sta attraversando anche un momento critico

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Riferimento: la stanza dei consigli....

A parte la situazione critica che la tua amica sta attraversando e la sua sensibilità..(in questo posso capirla perchè anche io lo sono molto) io penso che la cosa più giusta da fare sia essere sempre sinceri...quindi per prima cosa mai tenere a lungo una cosa nascosta ...e poi le parole fanno tanto e valgono molto più di tutto il resto..quindi io penso che se riuscissi a trovare le giuste parole non dovresti avere problemi...non la offenderesti e in più otterresti ciò che vuoi...e credo che questo sia meglio anche per la tua amica...dato che ha saputo come la pensi e sinceramente...

Il mio consiglio: una mia amica sta con un raga che nn è proprio il massimo...però lei è proprio presa...come faccio ad usare delle giuste parole per convincerla a lasciarlo perdere?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    A parte la situazione critica che la tua amica sta attraversando e la sua sensibilità..(in questo posso capirla perchè anche io lo sono molto) io penso che la cosa più giusta da fare sia essere sempre sinceri...quindi per prima cosa mai tenere a lungo una cosa nascosta ...e poi le parole fanno tanto e valgono molto più di tutto il resto..quindi io penso che se riuscissi a trovare le giuste parole non dovresti avere problemi...non la offenderesti e in più otterresti ciò che vuoi...e credo che questo sia meglio anche per la tua amica...dato che ha saputo come la pensi e sinceramente...

Il mio consiglio: una mia amica sta con un raga che nn è proprio il massimo...però lei è proprio presa...come faccio ad usare delle giuste parole per convincerla a lasciarlo perdere?
    risposta: non puoi fare niente!!!!purtroppo l'amore è cieco(e anche sordo!).Se provi a dirle qualcosa che non va sul suo ragazzo potresti farla arrabbiare e addirittura incrinare la vostra amicizia, credimi è così. Lunica cosa da fare è aspettare: se ne accorgerà da sola che non è il ragazzo giusto per lei, o forse........bè chi siamo noi per giudicare?magari alla fine staranno bene insieme.
    quindi ricordati, non dire niente!!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

consiglio: secondo voi esiste l'amicizia uomo donna?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da Semplicemente Visualizza messaggio
    consiglio: secondo voi esiste l'amicizia uomo donna?
    beh, se lui è proprio brutto brutto........allora sì!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Si, esiste.

Come si può far soppravvivere tale amicizia quando è molto bella ed altri cercano di rovinarla, dicendo che non può esistere?
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Allora secondo me ...esiste ...ma se non è un'amicizia intima intima...
    perchè per stare con una persona ...stare intendo passarci tempo insieme, divertirsi...c'è sempre qualcosa che ci attrae...ma mai farci nulla se no addio amicizia..!!!

Hai ragione Psyco, per mantenere l'amicizia, tale e solo tale deve restare, se no,
    Gaia

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Si, esiste.

Come si può far soppravvivere tale amicizia quando è molto bella ed altri cercano di rovinarla, dicendo che non può esistere?
    se è realmente amicizia non la rovinerà nessuno.... se interviene qualcosa a rovinarla può significare che non è realmente amicizia o che non c è fiducia reciproca. La base di ogni rapporto è proprio la fiducia e se c è quella non esiste chiacchiera in grado di rovinarla

Quoto pienamente semplicemente!!!

in questi giorni mi è successo di essere contattata sul cellulare da un numero anonimo. Rispondo e una ragazza mi dice che mi chiamano per un sondaggio. io chiedo come mai chiamino proprio me e come hanno fatto ad avere il mio numero. mi dicono che il sistema ha messo dei numeri insieme, in maniera del tutto casuale.... a me sinceramente sembra strano perchè in genere i sondaggi li fanno sul numero di casa, infatti è anche più comodo prendere i numeri dall'elenco telefonico..... come è possibile che adesso rintraccino le persone al cellulare??????????? voi che ne pensate??????????
    come prima domanda mi hanno chiesto di dove ero, io ho detto solo la regione ma mi hanno detto che dovevo essere più precisa perchè sulla base del mio paese di provenienza loro vedevano le radio che potevo ascoltare dalla mia zona. cmq non ho dato informaz personali, mi sono rifiutata di fare il sondaggio.... ho sbagliato?
    Ultima modifica di Semplicemente : 25-02-2009 alle ore 12.37.00

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

secondo me hai fatto benissimo...te lo dico perchè a me una volta con la scusa del sondaggio mi hanno fatto anche uno "scherzo" diciamo così e anche di cattivo gusto quindi

" I was born to love you...with every single beat of my heart....Yes, I was born to take care of you...every single day of my life."

Hai fatto benissimo...anke io al tuo posto non gli avrei risp...anzi x dirla tutta avrei troncato ancor prima la chiamata!!

Hai fatto più che bene, io se fossi stata in te, gli avrei attaccato subito, perchè mai avresti dovuto dare informnazioni personali non sapendo con chi stavi parlando? E poi, scusa, ma come hanno avuto il tuo cellulare?
    Gaia

hanno detto che il sistema ha messo dei numeri insieme.... bho......... proprio il mio cell dovevano prendere? era una chiamata anonima... ho risposto sentendo un suono acustico (il suono era quello che ascoltiamo quando facciamo uno squillo) e poi ha risp una che mi ha detto anche il nome della radio che ora non ricordo....
    altre volte è capitata la stessa cosa... chiamata anonima... segnale acustico... poi rispondevo ma non rispondeva nessuno e riagganciavano... strano vero?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy