• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

Suggerimenti Azienda Romana

Ciao a tutti! Qualcuno ha mai sentito parlare del HKE group (sede di Roma)? Da uno sguardo dato ad internet risulta essere una grande azienda, con diverse attività...e bla bla bla! Potrebbe essere tutto vero,per carità...ma preferirei sapere da qualcuno di voi eventual esperienze avute con questa azienda...
    Ciaooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

Riferimento: Suggerimenti Azienda Romana

Citazione Originalmente inviato da Flashbulb Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno ha mai sentito parlare del HKE group (sede di Roma)? Da uno sguardo dato ad internet risulta essere una grande azienda, con diverse attività...e bla bla bla! Potrebbe essere tutto vero,per carità...ma preferirei sapere da qualcuno di voi eventual esperienze avute con questa azienda...
    Ciaooooo
    Io la conosco perchè mi sono candidata a uno dei loro corsi... poi (ahimè) ho dovuto rinunciare a parteciparvi! So che son molto selettivi perchè hanno la fama di esser prestigiosi ma credo che l'attestato valga poco o niente!
    Devi fare un colloquio per assunzione o per il corso?
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Affezionato

Ciao Claudia B. Io avrei dovuto fare un colloquio venerdi scorso,ma dopo aver fatto 500 km per arrivare a Roma, mi sono sentita dire che,x aver fatto esattamente 6 minuti di ritardo la mattina del colloquio, non ne avevo piu la possiblità, e con me altre 2 ragazze...L'azienda può essere prestigiosa quanto vuole, ma secondo me manca di serietà! Non si può far tornare indietro delle persone x pochi minuti di ritardo(sapendo poi che nelle grandi città il ritardo è quasi ovvio)...e in più sapendo esattamente che sarebbero venute,perchè noi tutti lo avevamo precedentemente confermato x mail...!Sono rimasta fortemente amareggiata, e spero proprio di non ritrovarmi più in situazioni simili,ma soprattutto di non aver più a che fare con Aziende del genere

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

Citazione Originalmente inviato da Flashbulb Visualizza messaggio
    Ciao Claudia B. Io avrei dovuto fare un colloquio venerdi scorso,ma dopo aver fatto 500 km per arrivare a Roma, mi sono sentita dire che,x aver fatto esattamente 6 minuti di ritardo la mattina del colloquio, non ne avevo piu la possiblità, e con me altre 2 ragazze...L'azienda può essere prestigiosa quanto vuole, ma secondo me manca di serietà! Non si può far tornare indietro delle persone x pochi minuti di ritardo(sapendo poi che nelle grandi città il ritardo è quasi ovvio)...e in più sapendo esattamente che sarebbero venute,perchè noi tutti lo avevamo precedentemente confermato x mail...!Sono rimasta fortemente amareggiata, e spero proprio di non ritrovarmi più in situazioni simili,ma soprattutto di non aver più a che fare con Aziende del genere
    La situazione che mi hai descritto mi sembra quasi assurda! Mi dispiace molto per quello che ti è successo, purtroppo è un sassolino in più sulla montagna di ingiustizie che ci capitano come studenti e come lavoratori, molto spesso veniamo trattati male perchè considerati "inferiori"!
    Io non sapevo che questa azienda fosse così scorretta, ne avevo sentito parlare bene e ingenuamente mi son "fidata" del prestigio che ha il nome in questo settore!
    Spero che tu riesca atrovare una soluzione alternativa che sarà sicuramente migliore di quella che poteva offrirti HKE (visto come si son comportati).
    Intanto con la tua testimonianza hai messo in guardia altre persone e mi hai dato conferma d'aver fatto la scelta giusta

Buona fortuna per i prossimi colloqui
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Privacy Policy