• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante L'avatar di Kris.refo

ESAMI corso Intervento psicologico nello sviluppo e nelle istituzioni socio-educative

Alcuni esami del primo anno (i cui corsi quest'anno non erano più attivi) non prevedono ancora date di esame per i prossimi appelli. ES.icologia sociale della famiglia, Fattori di rischio e protezione nello sviluppo,...
    Sapete dirmi se è solo questione di tempo e le date verranno messe o se per caso questi esami spariranno e chi non li ha fatti dovrà sostenerne altri in sostituzione?

Partecipante L'avatar di robyprime

Riferimento: ESAMI corso Intervento psicologico nello sviluppo e nelle istituzioni so

Non ci sto capendo + niente...vorrei saperlo tanto ankio!!!!Sono fuori sede e fuori corso (sto messa bene insomma:>) e mi servirebbero davvero queste info x capirne di +!!!Qualkuno ke risponda...

Partecipante Affezionato L'avatar di Chiccabbella

Riferimento: ESAMI corso Intervento psicologico nello sviluppo e nelle istituzioni so

Vi conviene chiedere in segreteria...anche in passato certi esami sono "scomparsi"

Ma secondo voi la dicitura "INSEGNAMENTO NON ATTIVO" vuol dire ke dal prossimo anno in poi non ci sarà + questo corso quindi niente lezioni, niente esoneri e niente esami???E quelli kome me ke, anke se fuori corso, lo devono ankora sostenere???
    Grazie x il consiglio Chiccabella!!!!

Matricola L'avatar di iaiaops

Vi riporto quanto scritto sulla bacheca di fattori di rischio:

"Appelli fattori di rischio e protezione nello sviluppo
    Si avvisano gli studenti che devono ancora sostenere tale esame che le date di appello saranno quanto prima pubblicate sul sito.
    Data: 23/02/2009
    "

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Citazione Originalmente inviato da robyprime Visualizza messaggio
    Ma secondo voi la dicitura "INSEGNAMENTO NON ATTIVO" vuol dire ke dal prossimo anno in poi non ci sarà + questo corso quindi niente lezioni, niente esoneri e niente esami???E quelli kome me ke, anke se fuori corso, lo devono ankora sostenere???
    Grazie x il consiglio Chiccabella!!!!
    Insegnamento non attivo significa che non vi sono lezioni, e quindi niente esoneri, ma credo che i docenti debbano comunque mettere delle date d'esame per consentire agli studenti che lo devono ancora dare, di farlo.
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Grazie x la risp DanyP,mi hai kiarito un pò le idee!Aspetterò allora ke mettano le date...se non lo dovessero fare entro un pò mi rivolgo alla segreteria!!!

Privacy Policy