• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: esame da incubo

signorinac
    Ospite non registrato

esame da incubo

ciao a tutti...sono paralizzata all'idea di dover dare fisiologia e neuropsicologia tutto insieme!!!
    Io non riesco a capacitarmi di quanto possa essere improponibile quell'esame...ma avete visto quanta roba?'??
    se qualcuno l'avesse dato tutto insieme, magari si ricordasse qualche domanda o qualche argomento...gli farei una statua...io dovrei darlo a settembre....!!!
    chiara

Ciao Chiara prima di tutto bentornata (sei tu, giusto? ) ..qualche informazione molto consolante la trovi qui in attesa che Dada e Laura passino sul forum e ti diano più notizie a presto
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    io devo dare (solo) la 2a parte, ma mi manca ancora 1 bel po' da studiare...
    Ma ce la devo fare: le saprò TUTTEEEE!!!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

L'avatar di laura81
    Ragazze quel giorno sarò anch'io al cospetto della Bottini per dare Neuropsicologia Clinica!

Cara signorinac... hai proprio ragione, la quantità di "roba" per entrambi gli esami è allucinante, ma non farti intimorire... le domande sono fattibili... sono a scelta multipla per entrambi i compiti!

Ultima modifica di laura81 : 11-09-2003 alle ore 18.24.32
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

signorinac
    Ospite non registrato

grazie mille!!!

grazie per tutte le domande che mi hai indicato...
    la tua precisione mi ha aiutato tanto...ho passato il compito, grazie, davvero
    chiara

signorinac
    Ospite non registrato

sono proprio io..!!

e già sono proprio io, dopo diverse pregrinazioni spero il mio rapporto con il pc e soprattutto con internet sia migliorato..!!
    comunque sono certa che cercherò di impegnarmi un tantinello di più anche perchè questo sito è fantastico!!
    a presto...

Privacy Policy