• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: In treatment

Neofita

In treatment

Non so se esista già una discussione sulla prima serie del telefilm della HBO, trasmesso in Italia da CULT (canale di sky). Al massimo verrò spostato.

In ogni caso, mi piacerebbe sentire da tutti coloro che lo hanno seguito cosa ne pensano. Credo sia una svolta abbastanza epocale per un telefilm. Non più medici in corsia, che passano il tempo a squartare persone e/o a "ciulare" ma un terapeuta con tutti i suoi problemi famigliari, personali, professionali ecc...

La figura di Paul è molto intrigante e complessa, secondo voi sbaglia su tutta la linea? Cosa ne pensate del pericolo di intrusione della vita professionale nel setting, delle gelosie della moglie nei confronti di "quella stanza", così misteriosa e che sembra risucchiare tutte le energie e attenzioni di Paul...

Credo che ci sia molto da discutere...

Riferimento: In treatment

Anch'io mi sto appasionando al telefilm, anche se fino ad ora ho visto poche puntate.
    Mi ha colpito da subito una cosa. Lo studio sembra il salotto di casa, il fulcro. Non è che questa separazione poco netta con il resto della casa faciliti poi in Paul la difficoltà nel mettere veri confini nella sua vita privata?

Partecipante Esperto

Ho visto qualche spezzone su youtube, non ho sky. L'ho trovato interessante, mi piacerebbe vedere le puntate, che voi sappiate, sono in vendita i DVD?

Partecipante Affezionato L'avatar di mentesociale

Io ho visto le prime puntate e mi sono sembrate interessanti e ben fatte, logicamente al di là dell'intrusione della vita privata che è forse una realtà maggiormente "americana" ed indubbiamente mi trovo d'accordo che i confini strutturali geografici tra casa e setting sono determinanti.

Partecipante Affezionato L'avatar di RejoiceGlis

Citazione Originalmente inviato da Lellocke Visualizza messaggio
    La figura di Paul è molto intrigante e complessa, secondo voi sbaglia su tutta la linea? Cosa ne pensate del pericolo di intrusione della vita professionale nel setting, delle gelosie della moglie nei confronti di "quella stanza", così misteriosa e che sembra risucchiare tutte le energie e attenzioni di Paul...

Credo che ci sia molto da discutere...
    Non lo conoscevo! Ora vedo se lo trovo in streaming, grazie per l'info!!
    Rejoice

"E' entusiasta della vita, non ha ancora capito che la cosa non è reciproca".

Partecipante L'avatar di °maudit°

UP!
    Cerco di riportare questo thread in su. Mi servirebbe confrontarmi con chiunque abbia visto questa serie tv. Grazie!
    ..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...

Matricola

E' un telefilm senza dubbio interessante... Sono mesi ormai che non lo vedo, so che ora stanno trasmettendo su cult la seconda serie.
    Di sicuro segna una svolta nella "storia" delle serie TV

Partecipante Assiduo

io ho seguito tutta la prima serie...per chi non ha sky puo scaricarsi le puntate su emule.Adesso su sky stanno facendo la seconda serie,ma è visibile solo per chi ha lo sky cinema.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Fantastico! Semplicemente bellissimo. Lo trovo molto curato, molto interessante, soprattutto trovo realistici i dialoghi fra Paul e Gina.
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Sono riuscita a vedere la prima puntata!!

Mi è sembrato bello e ben fatto, sono molto curiosa di vedere il resto, ma in streaming non si trova (i link non funzionano) e il mulo dorme
    Ci vorrà un po' di pazienza!

Ciao!
    Rejoice

Citazione Originalmente inviato da RejoiceGlis Visualizza messaggio
    Sono riuscita a vedere la prima puntata!!

Mi è sembrato bello e ben fatto, sono molto curiosa di vedere il resto, ma in streaming non si trova (i link non funzionano) e il mulo dorme
    Ci vorrà un po' di pazienza!

Ciao!
    Lo hanno rimesso! Se volete sapere come si fa a vederlo in streaming, mandatemi un mex privato. Ho provato a segnalare il link, ma il post non è mai comparso, boh!
    Rejoice

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Non è mai comparso perchè è illegale, come anche proporre di scaricarlo dal mulo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

Citazione Originalmente inviato da ritaroma Visualizza messaggio
    Fantastico! Semplicemente bellissimo. Lo trovo molto curato, molto interessante, soprattutto trovo realistici i dialoghi fra Paul e Gina.
    la seconda serie mi sembra ancora più bella della prima!!
    le storie dei pazienti e dello stesso Paul mi sembrano più approfondite rispetto alla prima serie.
    davvero una serie molto molto bella e ben fatta!

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Non è mai comparso perchè è illegale, come anche proporre di scaricarlo dal mulo
    Ma dai?! Non pensavo che lo fosse, tanto più che c'è anche la pubblicità...
    Ci sono rimasta male
    Rejoice

Privacy Policy