• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    federicaf84
    Ospite non registrato

cerco qualcuno che mi spieghi gli esercizi dell'esame di ANAL. MULTIV.(Barbaranelli)

cerco qualcuno disposto a dedicarmi qualche oretta x spiegarmi gli esercizi dell'esame di Barbaranelli, visto che non ho seguito le lezioni e nonostante abbia finito il programma..ho grandi dubbi..
    chiedo solo pochissimo del vostro tempo, anche perchè sono fuorisede, quindi verrei a Roma appositamente x questo.
    se necessario sono disposta a pagare il vostro tempo!
    per favore, che qualcuno mi risponda!!
    grazie mille,
    Federica
    Ultima modifica di federicaf84 : 16-02-2009 alle ore 13.40.02

federicaf84
    Ospite non registrato

Riferimento: cerco qualcuno che mi spieghi gli esercizi dell'esame di ANAL. MULTIV.(B

nessuno sa aiutarmi?...magari conoscete qualcuno che ha già fatto l'esame che potrebbe aiutarmi?....

Partecipante Affezionato

Riferimento: cerco qualcuno che mi spieghi gli esercizi dell'esame di ANAL. MULTIV.(B

mi associo a federica....sono nella stessa identica situazione...grazie

federicaf84
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela61 Visualizza messaggio
    mi associo a federica....sono nella stessa identica situazione...grazie
    Se riusciamo a trovare qualcuno, potremmo organizzarci e vederci in facoltà insieme. Io mi sto organizzando per seguire le ultime 2 lezioni del prof. di giorno 3 e 4 marzo, e spero per quei giorni di trovare qualcuno che mi possa dare una mano. Ma in facoltà non c'è nessun annuncio di ragazzi che fanno ripetizione di analisi multivariata?
    se qualcuno di roma può dare uno sguardo agli annunci..gliene sarei molto grata!!

Privacy Policy