• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Medicine

  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Medicine

    E' da meno di un mese che prendo ste caspita di medicine.
    Lo psichiatra mi ha prescritto la valeriana, il sedatol. E fin qua ci siamo. E' per farmi stare tranquilla. Poi mi ha dato anche un antipsicotico. Ma io non sono psicotica. Ecco, questo non lo capisco. Vabeh. La domanda era un'altra
    Uno dei miei principali problemi è il cibo.
    A volte digiuno a volte mi abbuffo e poi vomito.
    Ste caxxo di medicine mi rilassano troppo e mi fanno venire molta molta molta più fame e mi fanno perdere il controllo più di prima.
    Quindi se prima vomitavo 2 o 3 volte a settimana, ora da quando prendo le medicine sto vomitando tutti i giorni.
    Arrivo a sera che non riesco a controllarmi, mangio mangio mangio e poi inevitabilmente i sensi di colpa mi fanno vomitare (al cesso, sotto la doccia, in cantina....qualsiasi posto basta che mi libero)

    Io gliel'ho detto al tipo, lo psichiatra, ma lui mi ha semplicemente detto che...non devo vomitare, non devo bere, non devo fare cazzate.

    Bella merda.
    Questo me lo può dire chiunque.


    Boh io non so più che fare.
    Sono brava perchè le medicine le prendo QUASI regolarmente. Sto cercando.
    Però ho paura
    Ultima modifica di peste1987 : 15-02-2009 alle ore 15.59.03
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Medicine

    Ciao Peste, la mia è solo un'opinione, però pensavo: il problema non potrebbe essere proprio in quel QUASI regolarmente? Nel senso che così, i farmaci, potrebbero darti ancora più effetti collaterali che ti avranno detto che all'inizio un pò tutti danno, anche quelli naturali?Cioè non potrebbe essere che così diventi più difficile capire se il dosaggio di quello che prendi, è giusto o meno, per poterlo calibrare meglio su di te?
    Riguardo l'antipsicotico, perchè non lo chiedi il motivo per cui te lo hanno dato? Io non so di quale parli nè posso entrare nel merito, però so bene, come ti aveva spiegato anche Luigi84, che essi, non vengono ormai più dati solo agli psicotici ma anche per tutta un'altra serie di disturbi non psicotici ed alcuni, anche come equilibratori dell'umore.
    Hai pensato che forse, se superi questa prima fase in cui ti fanno sentire molto più rilassata e, quindi, mangi di più, poi, potrebbero invece farti bene? E' che purtroppo, inizialmente, la valeriana ed il sedatol, che ha pure la passiflora ed il biancospino, sono molto rilassanti, per chiunque. E' proprio il loro effetto; forse a te sembra strano perchè senti in genere il bisogno di "adrenalina?"
    Comunque, a parte che spero ti risponda qualcuno che lavora con i farmaci, credo che tu debba necessariamente parlarne con chi ti segue, se continui o se ti senti molto male ed anche con lo psicologo/a con cui fai psicoterapia, per trovare un rimedio adeguato, dato che hai diritto, come tutti, di stare bene e di migliorare con le terapie; forse, però devi metterci un pò di pazienza. Che è una parola poco piacevole per chi sta male ed ha paura.
    Posso chiederti di cosa hai paura? Delle medicine o dei loro effetti sul mangiare e sul vomito? Hai paura che ti sfugga la situazione di mano?
    Forse se specifici meglio anche di che hai paura, se ti va, i moderatori del Forum potrebbero aiutarti meglio, almeno lo spero.

    Ciao
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Medicine

    Ho paura perchè le medicine ingrassano
    Quindi mi sono sempre rifiutata di prenderle
    Tu lo sai che ho la fissa del cibo, mi faccio mille paranoie.
    Ho paura che poi queste medicine mi facciano tranquillizare troppo (cosa che già fanno!). Fanno venire una fame allucinante. Adesso me ne preoccupo quindi vomito ancora. Ma magari fra un po' le preoccupazioni spariranno (grazie alle medicine) e io diventerò obesa.
    Mentre io vorrei diventare sempre più magra.

    Poi ho paura che dagli occhi si possa capire che prendo dei farmaci.
    Io capisco sempre quando una persona prende farmaci. Hanno gli occhi spenti, pupille piccole, ti guardano ma è come se non ti vedessero.....

    Voglio tenermi i miei occhi. Dicono che sono belli, anche se sono un po' malinconici.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

Privacy Policy