• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

anno di immatricolazione per chi si è trasferito da altra facoltà e università

ciao a tutti,avrei bisogno di un'info ,visto che io mi sono iscritta all'uni nel 2005 e poi ho chiesto il trasf alla facoltà di psico 1 a roma con riconoscimento di esami....nn so se per richiedere la tesi devo inserire come data di immatricolaz il 2005 o il 2007 ...chi può risolvermi questo dubbio???

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: anno di immatricolazione per chi si è trasferito da altra facoltà e univ

Dipende a che anno ti hanno inserito quando sei venuta. Mi spiego: se quando ti sei trasferita nel 2007 ti hanno inserito al 1° anno, l'anno di immatricolazione è il 2007-08; se ti hanno inserito al 2° anno allora è il 2006-07; se invece ti hanno messo in 3° allora è il 2005-06.
    Per sicurezza però dovresti chiedere in segreteria studenti. Puoi anche provare a vedere tramite infostud - fai il login e vai suoi tuoi dati / immatricolazione, e lì dovresti trovare tutto
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

Riferimento: anno di immatricolazione per chi si è trasferito da altra facoltà e univ

allora io mi sono trasferita nel 2007 e mi hanno iscritta al 1 anno con convalida di 22 crediti..ora il mio dubbio nasce proprio da infostud poichè digitando tasse mi dice immatr nel 2007 mentre digitando ristampa bollettino mi dice alla voce carriera imm 2005 cmq in questa sett vedo di passare in segreteria..e chiedo a loro..grazie per la risp..

Privacy Policy