• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo

un consiglio! su cosa mi preparo per superare un concorso per diventare animatore?

ciao a tutti,
    mi serve urgentemente un consiglio!
    A breve parteciperò a un concorso per diventare animatrice di anziani, oltre alla valutazione del mio curriculum e dei miei titoli dovrò fare una prova orale e una prova pratica...vorre chiedervi per favore un consiglio rispetto a quali testi esistono per prepararsi adeguatamente al concorso!

Nel bando c'è scritto che la prova orale consisterà in domande di cultura professionale inerente alla materia oggetto di concorso.
    La prova pratica invece consiste nell'eseuzione di tecniche specifiche relative alla materia oggetto di concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.

Per favore consigliatemi!
    grazie a tutti!

Riferimento: un consiglio! su cosa mi preparo per superare un concorso per diventare

consigli per favore!!

Riferimento: un consiglio! su cosa mi preparo per superare un concorso per diventare

se hai poco tempo guarda su internet qualcosa di geriatria, demenze ed interventi specifici, pz non udenti. le attività pratiche per un animatore consistono in laboratori in gruppo per attività manuali a stimolare e rinforzare le capacità residue.

ricorda che sei una futura psicologa ma li cercano animatori quindi dai un taglio pratico.

ricordo che c'era un sito con materiale per la riabilitazione in geriatria: cercalo.
    metti anche come parola chiave: terapista occupazionale in geriatria

Brava, chi cerca trova i concorsi, solo per qs io ti darei un punto in più)
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Citazione Originalmente inviato da tanatoss Visualizza messaggio
    se hai poco tempo guarda su internet qualcosa di geriatria, demenze ed interventi specifici, pz non udenti. le attività pratiche per un animatore consistono in laboratori in gruppo per attività manuali a stimolare e rinforzare le capacità residue.

ricorda che sei una futura psicologa ma li cercano animatori quindi dai un taglio pratico.

ricordo che c'era un sito con materiale per la riabilitazione in geriatria: cercalo.
    metti anche come parola chiave: terapista occupazionale in geriatria

Brava, chi cerca trova i concorsi, solo per qs io ti darei un punto in più)
    Grazie mille della risposta! effettivamente no so ancora quanto tempo abbia per prepararmi, le date delle prove non sono ancora uscite! ti scrivo in pvt!

Privacy Policy