• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 97
    Partecipante L'avatar di rossell@87

Calendario esami 2008/2009 (fino a marzo 2010) [857]

ragazzi sono uscite le date per tutto l'anno accademico..ma al terzo anno compare l'esame"dinamiche di gruppo sociali e relazionali"..ma da dove Ŕ uscito?perchŔ nel nostro piano di studi non compare.. ecco il link x l'avviso http://psicologia.unina2.it/corsi/CA...%202008-09.pdf

Partecipante

Riferimento: calendario esami 2008/2009

Citazione Originalmente inviato da rossell@87 Visualizza messaggio
    ragazzi sono uscite le date per tutto l'anno accademico..ma al terzo anno compare l'esame"dinamiche di gruppo sociali e relazionali"..ma da dove Ŕ uscito?perchŔ nel nostro piano di studi non compare.. ecco il link x l'avviso http://psicologia.unina2.it/corsi/CA...%202008-09.pdf
    ...mi associo! da dove Ŕ saltato fuori quest'esame?! tra l'altro nel calendario c'Ŕ scritto che si sostiene con la guerriera e galiani. ho controllato tra gli esami di entrambi e quest'insegnamento non esiste!! il nostro piano di studi prevede 9 esami al terzo anno! non 10 !! qualcuno sa qualcosa in pi¨? grazie.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

Riferimento: [857]Calendario esami 2008/2009

non ci posso credere, finalmente la nostra universitÓ si Ŕ decisa a rendersi un p˛ pi¨ decente!!!!!!!!!!!! speriamo solo che questo largo anticipo non comporti spostamenti di date!
    I can catch happiness!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Pare che ci stiamo evolvendo anche in quel di caserta!! Era ora

Citazione Originalmente inviato da rossell@87 Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere l'esame che nasce dalla "fusione" di Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo e Introduzione alla Psicod. dello Svil. e delle Rel. Familiari ed Ŕ valido per coloro che sono iscritti dall'anno 2008/2009 in poi.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed Ŕ vero!
    Quello che non dicono Ŕ che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocitÓ per recuperare." [Big Fish]

Vivere Ŕ la cosa pi¨ rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una societÓ vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

C'Ŕ anche un nuovo docente di Psicologia Del Lavoro
    tale Alessandro Lo Presti
    FacoltÓ di Psicologia - Seconda UniversitÓ degli Studi di Napoli
    Quindi in Sessione estiva lo faremo con lui l'esame

speriamo bene
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Miiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso creeeeeeeeeeeedere!!
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Cercatore
    Ospite non registrato

Azz, 510€ servono a qualcosa allora... :O

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

E' stupendo avere le date addirittura fino a marzo 2010!!!
    Io per˛ sono un p˛ scettica...Sicuramente ci sarÓ qualche variazione...
    Comunque per ora godiamoci un p˛ di organizzazione mentale...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti Ŕ toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era giÓ pi¨,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ci˛ che vedevi nessuno pu˛ saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

sono impressionata della loro velocitÓ

ah visto che nessuno mi ha risposto nell'altro topic degli esami vi volevo chiedere mat.dispari del primo anno se per favore (e se vi interessa ovviamente) potete mandare un'email all'Abbamonte per chiederle di spostare l'esame del 24, non possiamo di certo sdoppiarci per fare anche quello di Pedone ..io giÓ le avevo mandato 2 email, ma non Ŕ cambiato nulla..

Partecipante Assiduo L'avatar di gi¨gi¨1726

raga anche io ho visto questo fatto del terzo anno!!!c'Ŕ un esame in pi¨!!!vi prego ditemi che per noiiscritti in corso al terzo anno non vale!!!perchŔ giÓ nel nostro corso di laurea abbiamo 29esami che non sono pochi adesso poi ne aggiungono anche un altro!!!!non sanno pi¨ cosa inventarsi.sono basita.sdoppiano soltanto gli esami.perchŔ alla fine quando hai fatto gli esami principali il resto Ŕ tutto un ripetersi di argomenti giÓ studiati.questa triennale ci ha un p˛ ucciso.forse mi sa che era meglio il corso di laurea quinquennale!!!!cmq chi ha notizie mi fa sapere questa cosa di questo esame????grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove

Scusatemi..ma del secondo anno "introduzione alla storia delle scienze" e "storia delle scienze(antropologia delle societÓ complesse)" Ŕ lo stesso esame sdoppiato in due??

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

pazzesco
    Ŕ che Ŕ successo????? addirittura fino al 2010!!!
    Il destino Ŕ qualcosa che non puoi controllare....
    ma solo viverlo e farti trascinare da esso!!!!

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

finalmente la nostra univeritÓ ha fatto dei progressi per quanto riguarda l'organizzazione!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

ma del secondo anno "introduzione alla storia delle scienze" e "storia delle scienze(antropologia delle societÓ complesse)" Ŕ lo stesso esame sdoppiato in due??
    me lo stavo chiedendo anche io..ci manca solo un'esame in pi¨
    qualcuno ne sa qualcosa in pi¨?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

e che Ŕ?ma ho notato pure un altra cosa,psicologia della personalitÓ con ficca Ŕ rimasto scritto?io sapevo che lo era fino a marzo e poi diventava orale!

ah,e comunque,per un passo avanti qui mi sa che se ne fa uno indietro,visto che adesso i bollettini li dobbiamo venire "un attimo" a ritirare fin lý(scusate l ot)

HuNgEr Of LiFe!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy