• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Ylenia
    Ospite non registrato

SONDAGGIO (aiuto romani vi prego)

Mi sono presentata circa 5 minuti fa con un messaggio qui sul forum...da lì scrivendo scrivendo l'idea di fare un sondaggio sperando che uqalcuno fra voi di buona volontà mi dia qualche suggerimento a caldo...
    Mi sono laureata, sto facendo il tirocinio e mi sto prendendo una specializzazione in assistente all'infanzia...
    Finito il tirocinio (marzo) vorrei fare gli esami di abilitazione a Roma e poi trasferirmi....
    melo consigliate????vorrei rivolgere questa domanda a chi a Roma vive o lavora o magari si è proprio trasferito spinto + o meno dalle mie stesse motivazioni o abbia seguito il mio stesso percorso...
    grazie mille e spero di potere comunicare con voi...
    Baci baci..
    Ylenia

Ospite non registrato
    Io sono di Napoli, e tra un pò inizio il secondo anno qui a Caserta

Se tutto va bene dopo la laurea breve conto di trasferirmi anche io a Roma, e prendere la specializzazione lì

Se la tua città non ti offre sbocchi organizzati per bene e vai via, chi si ferma è perduto

L'avatar di laura81
    Ciao Ylenia... se ho ben capito il tuo problema, è più indicato che tu ti rivolga in modo specifico ai colleghi di Roma... che potrai trovare nel forum della facoltà di Roma ... inoltre ti consiglio di fare un salto nel forum di orientamento post-lauream, potrebbe rivelartisi utile!
    L'unico consiglio che posso darti è di farti guidare dalle tue aspirazioni e dal tuo percorso... a Roma potresti trovare molti sbocchi lavorativi, ma anche altrove, dipende dai tuoi specifici interessi e da ciò che può realmente offrirti la città di Roma sul piano lavorativo e non solo... ad ogni modo avrai occasione di fare esperienza!
    In bocca al lupo!

Ultima modifica di laura81 : 07-09-2003 alle ore 04.24.53
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Privacy Policy