• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Test d'ingresso... sapete qualcosa?

Qualcuno sa niente della prova che si terrà il 15 settembre per le nuove matricole?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

la gioconda
    Ospite non registrato

ciao

ciao ember io sono una nuova matricola!il test si terra' il 15 nella sede di magistero di via saffi15 (e dove sta?io nn sono di urbino) nell'aula magna(salvo altre indicazioni) alle ore 100.vertera' su 80 domande di cultura generale!ha durata di 70 minuti!ci sono 250 posti a corso,ke poi sono due!le graduatorie escono il 26 settembre affisse presso la segreteria studenti o il sito.ci sarebbero tante cose da dire ma sno scritte sul bando!nn mi dilungo perkè so ke nn sei una matricola (abbiamo postato piu' volte su questo sito)! ma qua nn c'è nessuno ke come me dovra' affrontare il test?

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    ti faccio un grosso in bocca al lupo, anke xkè io di test io ne so qualcosa!!!!!!spero ke dato ke è il primo anno ke è a numero kiuso siano un pò buoni facci sapere
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    In bocca al lupo anche da parte mia

A quanto ho capito leggendo il sito di Facoltà, per scienze psicologiche del lavoro il test non si farà (credo perché il numero delle domande che hanno ricevuto non supera i 250 posti disponibili)...

Per quanto riguarda scienze psicologiche dell'intervento clinico ad occhio e croce direi che le possibilità di passare sono circa una su due, visto che l'elenco degli ammessi al test pubblicato sul sito comprende più o meno 500 persone...

Per quanto riguarda la sede di via saffi, non preoccuparti.. quando sarai ad urbino non avrai difficoltà a trovarla chiedendo al primo che passa

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

la gioconda
    Ospite non registrato
    grazie a tutti x l'incoraggiamento!spero proprio di passare!l'11 ho fatto il test a roma ma l'ambiente nn mi ha molto convinta!purtroppo ho scelto l'indirizzo clinico e quindi mi tocca il test! cmq x la precisione siamo 418 persone:le ho contate ad una ad una quindi è vero le possibilita' sono una su due!speriamo!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Grazie Gioconda! Noi terremo tutte le dita incrociate per te

Via Saffi è semplice da trovare! Ti ci porterei io, ma il 15 non sono sicura di esserci comunque se vuoi ti lascio il mio numero di cell
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Dai gioconda che facciamo il tifo....
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Ospite non registrato
    In bocca al lupo anche da parte mia!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    In bocca al lupo !!!!!!!!!!!
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Privacy Policy