• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

Esame di Psicologia Generale dell'11 prenotazione URGENTE

Ciao a tutti
    devo prenotarmi xl'esame del 11 marzo di Psicologia Generale e volevo chiedere se c'è una scadenza entro la quale effettuare la prenotazione oppure se posso prenotarmi anche il giorno prima dell'esame.
    Come funziona??
    Grazie mille in anticipo!!
    Ps: sapete qualcosa del professore Alberto Di Domenico??
    Che domande ci sn all'esame??
    Grazie a tutti.

Partecipante

Riferimento: Esame del 11 prenotazione URGENTE

Citazione Originalmente inviato da lanhaa84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    devo prenotarmi xl'esame del 11 marzo di Psicologia Generale e volevo chiedere se c'è una scadenza entro la quale effettuare la prenotazione oppure se posso prenotarmi anche il giorno prima dell'esame.
    Come funziona??
    Grazie mille in anticipo!!
    Ps: sapete qualcosa del professore Alberto Di Domenico??
    Che domande ci sn all'esame??
    Grazie a tutti.
    ciao...certo che c'è una scadenza, i termini per prenotarti sono dall'11 febbraio al 4 marzo.comunque sul sito online http://udaonline.unich.it/ trovi tutte le informazioni necessarie, anche perchè (penso) ci si può prenotare solo online. Del prof non so dirti, io rientro nella 1' fascia e quindi mi troverò con un'altro insegnante.alla prossima

Riferimento: Esame di Psicologia Generale dell'11 prenotazione URGENTE

Scrivo qui anche se è una discussione un po vecchiotta sperando che qualke interessato trovi le risposte che cerca. Parlo dell'esame di generale 1 ( matricole)> L'esame è fattibile. Ci si deve concentrare particolarmente su westen e storia per passare decentemente gli scritti, il jackendoff solitamente lo si chiede all'orale. Studiate con attenzione non è semplicissimo ma ... una volta superato lo scritto dovrebbe essere tutto in discesa!!
    ps: non sto qui a farvi esempi di domande giacchè nello scritto si chiede 'di tutto un po'!'.
    Comunque tranquilli e in bocca al lupo a tutti

Privacy Policy