• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita

prova finale lavoro sessione invernale

scusate c'è per caso qualcuno che ha avuto in commissione della prova finale di lavoro della triennale la prof.ssa Di Fabio? tanto per farmi un'idea sul tipo di traccia che può mettere per l'area di orientamento. nella commissione c'è anche marocci, se qualcuno ha informazioni anche su di lui ben vengano! grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di lisa mielenero
    Blog Entries
    1

Riferimento: prova finale lavoro sessione invernale

Citazione Originalmente inviato da fantasylia Visualizza messaggio
    scusate c'è per caso qualcuno che ha avuto in commissione della prova finale di lavoro della triennale la prof.ssa Di Fabio? tanto per farmi un'idea sul tipo di traccia che può mettere per l'area di orientamento. nella commissione c'è anche marocci, se qualcuno ha informazioni anche su di lui ben vengano! grazie mille

non so se può esserti d'aiuto ma la di fabio è fissata con il counseling e il marocci con la psicologia dei gruppi.
    il.mio.arcobaleno.dopo.la.tempesta.

Partecipante

riapro questa discussione dell'anno scorso, che tanto il titolo va bene anche per quest'anno..

uniamo le forze per il mostro finale

a che punto siete?!
    avete trovato fonti sul nuovo paradigma dell'orientamento di cui parlava la di Fabio?
    e per la mega area degli aspetti psicologici della formazione cosa studiate?
    un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)

Partecipante

rinnovo la richiesta. qualcuno ha problemi o (meglio) soluzioni?

che avete studiato per la formazione?
    un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)

ciao!! guarda a 4 giorni dalla prova io di formazione non ho fatto nulla, questo perchè ho dato l'esame il 27 e quindi ho avuto pochissimo tempo per preparare la prova... punto tutto sul fatto di ricordare le cose dell'esame anche se quegli "aspetti psicologici" potrebbero riferirsi a un milione di cose. Te come l'hai interpretata?

Partecipante

anch'io uguale, e non so dove andare a parare. mi sono preparato un discorso generale su definizioni, ambiti e paradigmi di riferimento che ho trovato in "sapere fare essere", poi non so..

per il resto devo ancora sintetizzare bene il career counseling con i mille libri sul counseling della di fabio.

Privacy Policy