• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    silvercream
    Ospite non registrato

Primo anno Psicologia fascia cognomi A-De

Ciao a tutti sono nuova e sinceramente non ho ben capito come funziona questo forum...sono di Bari ho 24 anni e sono alla seconda laurea, mi sono iscritta a Chieti ma per vari motivi solo adesso mi sono decisa a trasferirmi, cosa ke farò a breve...anzi se qualcuno di voi sapesse qualosa di stanze libere a Pescara ( preferisco vivere nella grande città :-D ) mi avvisasse.
    Il problema è un altro, faccio parte della fascia A-DE e non so ancora che libri studiare, ho saputo anche di alcuni laboratori e diversi moduli....RAGAZZI KE CONFUSIONE! qualcuno potrebbe darmi una mano? almeno ki fa parte della mia stessa fascia potrebbe perdere 5 minuti nel darmi una lista di libri da studiare??? PLEASE!!!!!!!

Partecipante

Riferimento: Primo anno Psicologia fascia cognomi A-De

Citazione Originalmente inviato da silvercream Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuova e sinceramente non ho ben capito come funziona questo forum...sono di Bari ho 24 anni e sono alla seconda laurea, mi sono iscritta a Chieti ma per vari motivi solo adesso mi sono decisa a trasferirmi, cosa ke farò a breve...anzi se qualcuno di voi sapesse qualosa di stanze libere a Pescara ( preferisco vivere nella grande città :-D ) mi avvisasse.
    Il problema è un altro, faccio parte della fascia A-DE e non so ancora che libri studiare, ho saputo anche di alcuni laboratori e diversi moduli....RAGAZZI KE CONFUSIONE! qualcuno potrebbe darmi una mano? almeno ki fa parte della mia stessa fascia potrebbe perdere 5 minuti nel darmi una lista di libri da studiare??? PLEASE!!!!!!!
    ciao...non ho capito se cerchi informazioni riguardo tutti i libri del primo anno, o quelli di Psicologia generale...!per quanto riguarda l'esame di Psicologia con la De Matteo(I FASCIA), i libri sono:
    Introduzione alla storia della psicologia - Morabito
    Linguaggio e natura umana - Ray Jackendoff
    Psicologia vol.1 - Westen

Comunque se scarichi dal sito dell'università il programma di studi trovi tutte le informazioni che cerchi!!!(sicuramente più che qua....!tutti chiedono e pochssimi rispondono...)

silvercream
    Ospite non registrato

Grazie mille x la tua risposta!
    Io sì vorrei una lista di tutti i libri del primo anno, xkè sulla guida non ci sono tutti...ad esempio ci sono dei moduli ke dicono ke si possono scaricare da internet ma non so da dove....per quanto riguarda psicologia generale sono 3 libri quindi?? ma se mando una mail ai prof dici ke mi rispondono? ma quindi anke tu sei al 1° anno come me e fai parte della 1° fascia? scusa x le tante domande ma sono un pò spaesata! e non vorrei perdere ulteriore tempo e darmi già da fare a studiare...

Partecipante

Si, sono anch'io del primo anno e della prima fascia.Cercherò di dare l'esame di psico al secondo appello, il 1' aprile, visto che ho iniziato a studiare tardi ....(mi sono iscritta a fine dicembre).Si, di psicologia sono "solo" tre libri, e puoi tranquillamente mandare una mail alla prof, io le ho scrittto tempo fa per sapere se oltre ai tre libri ci fossero anche delle slide su internet, ma mi ha risposto di no, tra l'altro velocemente e con gentilezza.
    Ma tu vuoi dare l'esame di ps a marzo?

Privacy Policy