• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Help!inf.prof cardaci

Help!inf.prof cardaci

Salve!Ho urgentemente bisogno di rintracciare il professore Cardaci..
    Sul sito della facolta'nn trovo nè l'orario di ricevimento nè il suo indirizzo e_mail..
    Ringrazio anticipatamente nel caso qualcuno avesse informazioni utili!
    Ciao a tutti!

Riferimento: Help!inf.prof cardaci

Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda

Salve ragazzi...dovete chiedere la tesi a Cardaci?...
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

Grazie Pallinafucsia!
    Ciao nicaredda,si l'intendo è quello..anche se in realta'l'avevo tempo fa gia'chiesta ad altra prof ma ho avuto dei problemi...
    tu stai facendo la tesi con lui o cosa?

Ciao...io devo chiedere la tesi...ma sono indecisa...ho messo un annuncio per lavanco...ma nessuno mi risponde!!!...avevo pensato anche cardaci!!!...tu sapresti consigliarmi in generale e anche riguardo cardaci?...dato che la devi chiedere a lui?...

Sei v.o. vero?
    Ultima modifica di saruccia84 : 11-02-2009 alle ore 18.47.53
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    non temerla

Si,sono vo!
    Nn saprei che dirti..io l'avevo chiesta all'Epifanio ma è andata in maternita'..e la sua assistente che avrebbe dovuto seguirmi mi disse che l'argomento era molto complesso e lei era poco competente per seguirmi di cambiare argomento ecc ecc...morale della favola:perso tempo e concluso nulla!
    Con Lavanco nn ho avuto esperienza neanche in sede di esami perchè interrogata da una sua assistente che credo anche fosse la moglie.
    Ma so da voci che girano..che ti segue lungo tutto il percorso,è molto competente ma anche puntiglioso e pochi punti alla fine...
    Ho pensato a Cardaci perchè deciso di cambiare argomento e lui ha scritto un testo proprio sul nuovo arg che ho pensato di trattare..ma anche perchè mi sembra tranq e disponibile e soprattutto perchè nn so a chi chiederla e se nn mi do na mossa rischio di laurearmi nel 2020!
    Cmq ho provato a mandare un e_mail ma l'indirizzo di posta nn è valido!
    Come si fa a rintracciarlo?
    Tu hai altre notizie che nn siano impressioni personali?

Partecipante Affezionato

ecco qui!

Dipartimento di Psicologia, Edificio 15 (3° piano), V. le scienze
    Email:cardaci@unipa.it
    Tel.:091-7028415
    Fax:091-7028430
    Ricevimento:Tutti i martedì (ore 9.00-13.30) c/o Dipartimento di Psicologia, Edificio 15 (3° piano), V. le scienze. Si invitano gli studenti a contattare il docente anche tramite e-mail

L'indirizzo di posta elettronica nn è valido...gia'provato ad inviare un e-mail,provero' a chiamare!
    grazie!
    buona giornata Y

Partecipante Esperto L'avatar di simonapi

ciao valerie! Anch'io sono in fase ricerca prof +argomento tesi! Con cardaci hai parlato?

Partecipante Assiduo

Alla fine avete chiesto la tesi al Prof Cardaci? Sapete quali argomenti preferisce? perchè in una email mi ha scritto che l'argomento non deve riguardare psicologia clinica,psicoterapia o psicopatologia...

Ciao doradorgo...davvero ti ha scritto così?...allora cosa deve riguardare questo argomento?...
    non temerla

Partecipante

Volevo lasciare una testimonianza sul prof. visto che ho svolto la tesi di laurea con lui. Molto preparato, professionale, corretto e preciso. Informa tempestivamente di eventuali cambiamenti di ricevimento o di orario o di qualunque altra cosa attraverso il sito di facoltà ma soprattutto risponde sempre e velocemente ad ogni e-mail. Io mi sono trovata abbastanza bene e lo consiglio. Tuttavia richiede alcuni requisiti quali: autonomia di ricerca del materiale, capacità di saper reperire e utilizzare adeguatamente fonti in inglese, precisione nella bibliografia, tempi di consegna abbastanza brevi. In particolare, rispetto all'ultimo punto, io ho dovuto presentargli la tesi finita, per la correzione finale, i primissimi di gennaio per potermi laureare a marzo, quindi dovete calcolarvi di finire tutto entro 20 giorni/un mese prima della scadenza ufficiale della segreteria. Sulle tempistiche è molto categorico, ma vi segue ed è sempre disponibile.

ciao la mia esperienza con il prof Cardaci è assolutamente positiva e disponibile e preciso.. sempre puntuale e avvisa tempestivamente le variazioni del ricevimento e cosa più importante risponde alle mail in giornata.. a me ha risposto anche il giorno di natale.. il fatto degli argomenti è vero.. se andate nella sua pagina nel sito di facoltà nella sezione documenti c'è proprio un avviso con tutta una serie di possibili argomenti.. ciao

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Help!inf.prof cardaci

Ma il fatto degli argomenti mi pare anche giusto...cioè, lui ha un certo orientamento (nel suo caso cognitivo), è logico che non può seguire con la stessa competenza tesi su argomenti più clinici..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Privacy Policy