• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola

aitatemi...cerco un prof scomparso!!! -Prof La Paglia -

ciao a tutti!!ho un problema ke non riesco a risolvere...sono di sviluppo educazione fuori corso ...non riesco a trovare un professore...il prof La Paglia...ho seguito con lui metodologie di valutazione nei contesti educativi insieme psicologia dell'orientamento con sprini...non ho il programma del prof LaPaglia e lui sembra scomparso...se qualcuno sa qualcosa per favore aiutatemiiiii!!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: aitatemi...cerco un prof scomparso!!!

Ho avuto lo stesso problema non c'è come raggiungerlo
    Puoi provare a chiedere a Sprini o presentarti ai suoi esami per cercarlo
    Non c'è altro modo
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Matricola

Ho provato a chiedere a Sprini ma praticamente mi ha detto che non sa niente...tu che programma hai fatto se alla fine sei riuscita a contattarlo???ho chiesto anche alla dottoressa Alfieri ma niente...sigh!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Io l'ho data l'anno scorso anzi un pò più di tempo fa....e avevo seguito....il programma credo sia quello che si trova su internet
    Io ho studiato dagli appunti
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

il Prof. La Paglia, (responsabile del SIPP) lo puoi trovare, almeno queste sono le mie notizie, presso il Policlinico al piano terra della Medicina del Lavoro. spero d'essere stata utile

ciao ragazzi....ma alla fine visto che il prof. La Paglia non c'è come si svolge l'esame modulare???Si fa solo quello di Sprini e il voto rimane congelato fino a quando non ritorna La Paglia oppure c'è un altro prof. che fa questo esame????
    qualcuno ha dato questa materia a primo appello????potete darmi qualche notizia????pleaseeeeeeeee........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Privacy Policy