• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Inglese[Carunchio]

Inglese[Carunchio]

Ci riproviamo..
    Ciao ragazzi volevo delle informazioni circa l'esame di Informatica-Inglese del primo anno che si terrà a Marzo.
    Ma sono delle idoneità?O sono esami veri e propri che danno voto?
    Sulla guida allo studente non ho trovato info e i prof non rispondono alle mail!!
    Inoltre io sosterrò l'esame di inglese con la prof Carunchio,qualchuno sa com'è solitamente strutturato?
    Grazie.
    Ciao ciao!
    Ultima modifica di ladylady82 : 23-05-2009 alle ore 16.14.34

Ultima modifica di mariarosaria66 : 20-03-2009 alle ore 17.44.06

Riferimento: Inglese-Informatica [Carunchio-Sivilli]

Ciao, io l'esame di inglese l'ho fatto l'anno scorso a gennaio con la Carunchio, è disponibile, devi presentare il Portfolio, e studiare le dispense... impara a memoria... nei test sono scritte tali e quali, poi se non presenti il portfolio ci sono le domande su quello... è solo una idoneità senza voto! L'esame di informatica anche idoneità ma non l'ho fatto anzi se qualcuno ci dà informazioni....GRAZIE!!!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

mi potreste spiegare cosa è il portfolio , come funzione e come procurarmelo visto che non frequento?? vi prego rispondete.. grazie mille!!

Partecipante Assiduo

ragazzi devo sostenera l'esame di inglese qualcuno m spiega com è strutturato e cosa si deve studiare?grazie infinitamnte!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: Inglese[Carunchio]

Citazione Originalmente inviato da ZikkoTheBest Visualizza messaggio
    Ci riproviamo..
    Ciao ragazzi volevo delle informazioni circa l'esame di Informatica-Inglese del primo anno che si terrà a Marzo.
    Ma sono delle idoneità?O sono esami veri e propri che danno voto?
    Sulla guida allo studente non ho trovato info e i prof non rispondono alle mail!!
    Inoltre io sosterrò l'esame di inglese con la prof Carunchio,qualchuno sa com'è solitamente strutturato?
    Grazie.
    Ciao ciao!
    per l'esame di informatica puoi far riferimento qui
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...-10-31342.html
    ho diviso i post poichè avrebbero creato confusione 2 esami insieme e perchè le info relative a informatica puoi trovarle lì.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo

EHI NESSUNO SA DIRMI NNT DI QST ESAME??

Partecipante Assiduo

ragazzi ho bisogno d sapere qualcosa rigurdo qst esame:com'è struratto e soprattt delle slide devo fare i riassunti e impararle in inglese???aiutoooooo!!

Partecipante Affezionato

è solo una idoneità, come è già stato scritto.
    quando l'ho fatto io (ai tempi) era molto semplice (scritto a risposta multipla)
    praticamente solo un pro-forma.

ma come tutti gli esami in questa università, man mano che sono passati gli anni, la difficoltà è via via aumentata, quindi purtroppo per il programma attuale/modalità d'esame/programma non posso più aiutarvi.

Partecipante Assiduo

oh finalmente qualcuno ke risp!!graziecmq io volevo sapere di quelle slide se devo impararle o no!!ke disastro!!

Partecipante

Devo sostenere l'esame d'inglese con la Carunchio il 4 luglio:....chi sa quali sono le slide da studiare?sono quelle indicate dalla stessa prof. nella sezione materiale didattico? o ce ne sono altre? help! e l'esame è solo scritto, o anche orale?vi prego.....rispondeteeee!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Euryales Visualizza messaggio
    Devo sostenere l'esame d'inglese con la Carunchio il 4 luglio:....chi sa quali sono le slide da studiare?sono quelle indicate dalla stessa prof. nella sezione materiale didattico? o ce ne sono altre? help! e l'esame è solo scritto, o anche orale?vi prego.....rispondeteeee!!!!
    ciao.le slide sono qll ke sono sul sito dell'università.sò,da voci,ke l'esame è scritto,ma non ne sono sicura!!vorrei saperlo ank'io,ma sopratt vorrei sapere se c'è qualke esercizio d grammatica nel compito!!tu sai qualcosa al riguardo??

Partecipante Assiduo

nessuno m sa aiutare???......

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da mariacir Visualizza messaggio
    ciao.le slide sono qll ke sono sul sito dell'università.sò,da voci,ke l'esame è scritto,ma non ne sono sicura!!vorrei saperlo ank'io,ma sopratt vorrei sapere se c'è qualke esercizio d grammatica nel compito!!tu sai qualcosa al riguardo??

da che so io, la prova consiste in due test, uno inerente solo alla grammatica; l'altro alla traduzione di un brano tra quelli delle slide. Non so altro...stiamo messe bene!!!!!anche tu allora fai l'esame il 4?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Euryales Visualizza messaggio
    da che so io, la prova consiste in due test, uno inerente solo alla grammatica; l'altro alla traduzione di un brano tra quelli delle slide. Non so altro...stiamo messe bene!!!!!anche tu allora fai l'esame il 4?
    oh no!!io ho letto sui vari programmi ke sono su internet ke sono 2 test,ma uno riguarda domande aperte sul portfolio e l'altro domende a risp multipla su i vari brani.quale sarà la verità????credo ke avremo qst dubbio fino al gg dell'esame xkè ognuno sa una versione diversa!mah!!cmq si,io farò l'esame il 4,sxiamo bene!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy