• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

esami di laurea 2007-2008 sessione straordinaria di febbraio

E'una vergogna!!!! posso capire la normale (dis)organizzazione dell'università, che qui a Palermo raggiunge veramente dei record pazzeschi, ma è assurdo che ancora ad otto giorni dall'inizio della sessione di lauree, noi dei corsi di laurea in psicologia non sappiamo nulla. Lavanco e Cometa hanno pubblicato le date per i loro corsi di laurea. e ruvolo?!?!?!? dov'è finito?!?! che sta facendo??!?! mancano otto giorni. Alcuni di noi, (se non tutti) potrebbero avere l'esme proprio i primi due giorni della sessione, il 18 e il 19 (anche perchè vedendo le date pubblicate, gli unici due giorni rimasti belli liberi sono proprio questi e, considerando che specie quelle triennali di rel d'aiuto come me, e sviluppo ed educaz, sono un fottìo, non credo ci facciano fare da tappabuchi nei giorni già pieni, ma ci mettano tutti in un paio di giorni). L'ansia è alle stelle... studiamo senza sapere se il nostro esame sarà tra 8 o tra 18 giorni....è assurdo! Senza contare poi che sta passando la voglia di fare qualunque festeggiamento..non poter dire a nessuno la data, non poter fare i confetti, non poter scegliere il posto dove festeggiare. uffaaaaaa.....
    Che poi...ne sapete niente di chi saranno i correlatori? in segreteria mi avevano detto che sarebbero usciti i nominativi insieme alle date... ma io non vedo niente..nè vedo post a parte... voi ne sapete nulla?
    Altra cosa.... ho letto tanti post sull'argomento PUNTI ma tutti sembrano in contrasto tra di loro, molti dicono che dipende dalla commissione. ma devono pur esserci delle regole...non capisco. cmq io, seguendo il calcolo della segreteria (media aritmetica, diviso 11, per 3), parto da 101,833.... e volevo farmi un minimo di conto...
    se avete qualche notizia in merito a calendario delle lauree, correlatori e punteggio... rispondete please....
    STO IMPAZZANDOOOOOOOO

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: esami di laurea 2007-2008 sessione straordinaria di febbraio

Purtroppo non ci sono novità
    Bisogna avere pazienza...è sempre così
    So che è snervante ma non c'è altro da fare...non si capisce perchè escono sempre così tardi!
    L'unica cosa che so io è che è tutto pronto e che si aspetta l'autorizzazione per pubblicare le date e relativi correlatori, perchè si, è vero, vengono pubblicati insieme!!
    per il punteggio non so dirti....
    C'è un thread che dice come calcolarlo...ma a quanto ho capito non è questo il tuo problema...e non so come vengano attribuiti i punti per la laurea Mi spiace....
    Ad ogni modo...In bocca al lupo!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante L'avatar di Dalila83

Ragazzi sapete per caso quali sono le attività afferenti alla lettera F?Mi serve per calcolare la media e quindi il voto di partenza per la laurea...Mi hanno detto che queste attività non si devono considerare...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

non lo so....
    ti conviene fartela calcolare in segreteria

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante L'avatar di Dalila83

La cosa strana è che in segreteria non hanno considerato nella media alcuni laboratori e in cui ho avuto 28 e 30 e hanno considerato quelli in cui ho avuto voti più bassi e non so in base a quale criterio...Io sapevo che i laboratori non venivano presi in considerazione...ma allora perchè alcuni sì e altri no?non capisco...sinceramente la media e quindi il voto di partenza mi cambiano in funzione di questo...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

I laboratori sostenuti prima del 2006 (mi pare), anche se con votazione, non fanno media
    Inglese del 3°anno, nonostante il voto, non fa media....così come non fa media inglese del primo, nonostante sia idoneità.
    Questo è quello che so io

Privacy Policy