• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante L'avatar di namysico

Psicolgia dell'alfabettizzazione -Rossi-

Salve,

se qualcuno ha sostenuto quest'esame nella scorsa sessione o in altre potrebbe postare le domande aperte?

Questo corso ora lo tiene la Rossi,ma è sullo stile della Pontecorvo e qualunque informazione sarebbe moooolto utile

Grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicolgia dell'alfabettizzazione -Rossi-

ciao mi associo alla richiesta di namysico...qualcuno sa dirmi se è un esame fattibile perchè vorrei darlo come esame a scelta(sono di step-lav) e vorrei sapere se i libri sono quelli scritti sull'ordine degli studi dell'anno scorso?o se vanno bene solo tutte le slides?per favore qualcuno mi risponda...sono indecisa ma devo studiare per tempo,quindi vi pregoooo...ma l'esame è a risposta multipla più la relazione??grazie..aiutoooo

Partecipante Assiduo L'avatar di babyjoker

No, i libri non sono quelli dell'anno scorso, guarda sull'ordine degli studi di quest'anno. L'esame è a risposte aperte, consiste di due parti: la prima è sulla teoria, la seconda parte è più pratica (si tratterà di analizzare lo scritto di un bambino o la trascrizione di un'interazione con protagonista uno o più bambini).

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

ma il libro "la costruzione del testo scritto nei bambini" è da fare tutto???
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Ciao care...
    in effetti ancora non ho capito se il libro "La costruzione del testo scritto nei bambini" si fa tutto o si salta qlk capitolo...lei alla prima lezione non ha specificato niente ! mentre del Manuale ha chiaramente detto che si fanno i Cap. 4-5-6-7-8 !
    Buono studio !

Partecipante Affezionato L'avatar di luna70..

Citazione Originalmente inviato da safrina81 Visualizza messaggio
    Ciao care...
    in effetti ancora non ho capito se il libro "La costruzione del testo scritto nei bambini" si fa tutto o si salta qlk capitolo...lei alla prima lezione non ha specificato niente ! mentre del Manuale ha chiaramente detto che si fanno i Cap. 4-5-6-7-8 !
    Buono studio !
    Alla lezione di ieri giovedì 19, la prof ha detto che vanno studiati i seguenti capitoli: 1,2,5,6,11,12,13,14,17.

Partecipante L'avatar di namysico

Che bella notizia luna 70!

E per la prova pratica?Qualcuno sa qualcosa?Non essendo frequentante e non riuscndo a mettermi in contatto con la prof,ho difficoltà a capire di che si tratta...

grazie

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

scusate...per caso qualcuno che segue sa se la professoressa ha detto qualcosa sull'esame,tipo qualche capitolo da fare meglio o cose del genere ....grazie!!!
    dany dany

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

dimenticavo...qualcuno cortesemente potrebbe dirmi il titolo dei 5 capitoli da fare del manuale di psicologia...i numeri li so,mi servirebbero solo i titoli...grazie!!!!
    dany dany

Privacy Policy