• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: siamo arrivati

siamo arrivati

come è giusto fare quando si bussa a casa di qualcuno è buono presentarsi prima di parlare.

e allora iniziamo!

atterro su questo forum perchè la necessità di dover completare questo percorso dell'esame di stato mi ha portato a dover socializzare con qualcuno che fosse nelle mie stesse condizioni...come si dice mal comune mezzo gaudio!

sono laurato nel V.O. ed essendo nato nella calda Sicilia ho deciso di fermarmi un attimo nel bel Sud per concludere questo percorso.

Negli ultimi anni ho lavorato sempre in Sud America sopratutto con ragazzi di strada, giovani emarginati o con problemi di droga/alcol.

Poi l'incontro con quelli che gli antropologi chiamano popolarmente sciamani, mi ha portato ad avvicinarmi in maniera ormai costante alla medicina ancestrale degli uomini delle americhe che mi sembra una definizione molto più completa per coloro che nutrono il desiderio, come me, di abbracciare in maniera olistica la possibilità di vivere in benessere e nella piena consapevolezza delle nostre capacità.

Così da 3 anni circa abbiamo iniziato la diffusione di questo percorso in Italia con ottimi risultati che posso condividere con chi ne fosse interessato.
    chiedo inoltre consiglio se è possibile inserire dei documenti che spiegano meglio quella che è relamente una tradizione che non appartiene a popolazioni ormai estinte, o rituali che tuttora vivono con tutto il loro splendore regalando benessere a chi ne usufruisce.
    Insomma sono a disposizione per dare anch'io il mio contributo con le risorse che ho a disposizione al fine di amplificare lo spettro di azione di questa community.
    grazie a tutti.

db
    metakyase

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: siamo arrivati

ciao!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di verronica

Caspita! Mi affascina molto la tua esperienza.
    Benvenuto nel forum

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Privacy Policy