• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 134

Discussione: psicometria 2 cioffi

Psicometria 2 -Cioffi

Ragazzi vi prego aiutatemi!sono disperata! c'è qualcuno che ha seguito il corso di Cioffi e sa dirmi se ha dato qualche indicazione per l'esame?
    Tipo quali sono gli argomenti più importanti....

Partecipante Esperto

Riferimento: Psicometria 2 -Cioffi

anche io sono in crisi con psicometria!!! e in particolare con l'analisi della varianza...ma purtroppo qui sul forum molte persone sono più disposte a prendere consigli piuttosto che a darli....

scusa il mio sfogo ma purtroppo è quello che mi viene da pensare quando non risponde mai nessuno nei theard se si tratta di dare consigli...

Partecipante Affezionato L'avatar di pantofolina87

ciaoo...io ho deciso di non fare psicometria 2 a qst appello xke sto preparando anke psikiatria..cmq io sono andata alla prime lezioni cn cioffi poi ci ho rinunciato e ho seguto le lezioni con la picconi(decisamente brava a spiegare)..le lezioni le o tutte o quasi...il problema e ke non so cioffi coa fa!io so ke il programma lo ha fatto tutto ke il libro si fa tutto e mi a mandato tramite mail il formulario da portare all'esame xke li non ce lo daranno??voi ce lo avete?cmq io credo ke si devono studiare non tutti gli argomenti x gli esercizi ma solo quelli ke stanno sul formulario le altra cose sono di teoria..tipo lui a lezione disse ke sull'anaisi della varianza metterà la teoria e n gli esercizi..spero di esservi stata d'aiuto...in bocca al lupooo!!!baci...
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

Partecipante Esperto

crepi il lupo!!
    sei stata molto gentile a rispondere comunque...
    io però avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti con l'analisi della varianza...o che quanto meno mi dia una linea guida, perchè non riesco davvero a capirla...
    spero solo che l'esame sia semplice!!!

Partecipante Esperto

ciao pantofolina!volevo chiederti ma il formulario che ti ha mandato Cioffi tramite mail, in che cosa consiste? io ho un formulario che ho trovato in copisteria ed è della prof. Picconi di qualche anno fa. sai se sono uguali?
    io non ci sto capendo niente.. anch'io ho seguito le lezioni di Cioffi a metà e ho preferito non seguire più neanche con gli altri prof. però sono in crisi... se qualcuno sa qualcosa ci informi sul tipo di esercizi che metterà il prof all'esame!
    in bocca al lupo a tutti coloro che sosterranno l'esame!!

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

cmq cioffi ha messo le slide sul sito dell'univ quindi credo che quelli sono gli argomenti che lui ha spiegato e che quindi possano uscire all'esame, io tutto qnt so l'ho già scritto nel trhead di "psicometria2 la vendemmia"...purtroppo altro non so, ho fatto l'esame con Saggino quindi...e non ho seguito nessuno.
    Cmq il formulario di Cioffi è diverso da quello della copisteria, io l'avevo avuto ma non servendomi l'ho cancellato, mi spiace, ma se inviate una mail il prof vi risponde e vi manderà il formulario, e se avete particolari dubbi fategli pure le domande in genere risponde ed è tranquillo...qnd si trovano docenti disponibili perchè non struttarli scusate...!!! come ho già detto da qlk altra parte il forum è utile ma non è vangelo...quindi impiegate al meglio tutte le risorse: docenti in primis, poi forum e cercate di fare amicizia (magari anche in occasione di esami) con gente che segue almeno le fonti sono + sicure...
    bisogna essere attivi nella vita e non passivi e poi lamentarsi pure...!!!
    Su su..
    In bocca al lupo a tutti...e ricordate sempre che qnd si studia la sfortuna fa ben poco...specie per gli scritti...agli orali invece entrano in gioco altre dinamiche interpersonali..

Citazione Originalmente inviato da pantofolina87 Visualizza messaggio
    ciaoo...io ho deciso di non fare psicometria 2 a qst appello xke sto preparando anke psikiatria..cmq io sono andata alla prime lezioni cn cioffi poi ci ho rinunciato e ho seguto le lezioni con la picconi(decisamente brava a spiegare)..le lezioni le o tutte o quasi...il problema e ke non so cioffi coa fa!io so ke il programma lo ha fatto tutto ke il libro si fa tutto e mi a mandato tramite mail il formulario da portare all'esame xke li non ce lo daranno??voi ce lo avete?cmq io credo ke si devono studiare non tutti gli argomenti x gli esercizi ma solo quelli ke stanno sul formulario le altra cose sono di teoria..tipo lui a lezione disse ke sull'anaisi della varianza metterà la teoria e n gli esercizi..spero di esservi stata d'aiuto...in bocca al lupooo!!!baci...
    Oh mio dio veramnete???niente es sull'analisi della varianza???
    Speriamo ke è come dici...io anche ho seguito le prime due lezioni di Cioffi e poi ho continuato con la Picconi....praticamente di tutti quelli ke conosco nessuno ha seguito Cioffi....incredibile...

eh gia...marianna nessuno!!!povero Cioffi..anzi no..povere noiii!!!cmq raga ilformulario se mandate una mail al prof ve lo manda subito...non credo ci siano problemi...poi cmq su internet su materiale didattico ci sn tt le sue slide degli argomenti ke bisogna fare... buono studio..io domani ho psikiatria e ho pauraaa!!!
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

Partecipante Affezionato

ma che cacchio è sto formulario?

il formulario e un foglio con tutte le formule del compito...ke si devono applicare per svolgere gli esercizi..

Canto Indiano

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

ragazzi c'è qualcuno che può inviarmi il formulario per favore??

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, mi sorge un dubbio, ma dell'analisi della varianza dobbiamo saper fare anche gli esercizi???

Partecipante

psicometria 2 cioffi

Ciao ragazzi, io stò preparando l'esame di psicometria 2 per l'appello di marzo.
    Se qualcuno di voi vuole confronarsi, e collaborare sarei molto felice. Questa è veramente dura.http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/1713.gif

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicometria 2 cioffi

a disposizione

anche se io sono di Picconi, pare che l'esame sia DIVERSO, andrebbe però capito di QUANTO è diverso...chi ha info più precise batta un colpo

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Riferimento: psicometria 2 cioffi

Qualcuno potrebbe dirmi com'è l'esame di psicometria II con Saggino,esercizi e teoria Grazie

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy