• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: guerra virtuale

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

guerra virtuale

qualcuno ha mai "giocato" alla guerra virtuale? a pontecagnano ci dovrebbe essere una struttura per guerre virtuali...qualcuno ne sa qualcosa?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

Riferimento: guerra virtuale

anche dalle mie parti la fanno ma sono tutti esaltati..tanti piccoli walkertexasrangers.....si sparano coi pallini di plastica (certi lividi) e poi piangono (di nascosto perchè fanno male ma non si può dire)...lo trovo poco divertente..magari quelle con le cartucce di vernice..tanto per non prendersi troppo sul serio.........
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Citazione Originalmente inviato da varanasy Visualizza messaggio
    anche dalle mie parti la fanno ma sono tutti esaltati..tanti piccoli walkertexasrangers.....si sparano coi pallini di plastica (certi lividi) e poi piangono (di nascosto perchè fanno male ma non si può dire)...lo trovo poco divertente..magari quelle con le cartucce di vernice..tanto per non prendersi troppo sul serio.........
    io ovviamente :p parlavo di quella con le cartucce di vernice... mi avevano detto che c'è a pontecagnano...qualcuno sa?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Non ho capito bene cosa cerchi....io conosco i soft-air (wikipedia) e i laser game (che è una simulazione di guerra con pistole laser da fare con gli amici in arene particolari)...sono due cose diverse e non so se ci entrano qualcosa con quello che dici....
    infine ci sono i giochi di ruolo (credo ci siano associazioni che usano le armi da soft air....)

comunque per i primi guarda quà: soft air
    e per i laser game quì: click

non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

forse tu intendi a pontecagnano dove è il bowling...li c'è un gioco di simulazione a squadre con delle pistola a laser se non mi sbaglio....

" I was born to love you...with every single beat of my heart....Yes, I was born to take care of you...every single day of my life."

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    forse tu intendi a pontecagnano dove è il bowling...li c'è un gioco di simulazione a squadre con delle pistola a laser se non mi sbaglio....
    si credo sia questa...ma dov'è il bowling?
    Marina

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

è vicino all'uscita dell'autostrada, devi girare sulla destra...è una via abbastanza stretta....percorri per un po' la strada e ad un certo punto sulla sinistra c'è un parcheggio...e sei arrivata

" I was born to love you...with every single beat of my heart....Yes, I was born to take care of you...every single day of my life."

Privacy Policy