• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: colore di FacoltÓ

dyvia2121
    Ospite non registrato

colore di FacoltÓ

Ciao raga, per caso qualcuno di voi sa qual Ŕ il colore della nostra facoltÓ in Cattolica? rosa, fuxia, grigio, ...? mi interessa per il cordoncino del tocco...a proposito: meglio tocco o corona d'alloro? perchŔ esteticamente Ŕ pi¨ bella la corona d'alloro, per˛ poi nel tempo si rovina ed Ŕ destinata alla spazzatura, invece il tocco rimane...cosa mi consigliate? grazie a tutti!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di LaFedeMi

Riferimento: colore di FacoltÓ

mah......il colore del libretto potrebbe c'entrare qualcosa!?!?! Boooooh!
    Cmq io dico corona d'alloro! E' molto pi¨ tradizionale (in italia!) rispetto al tocco che + pi¨ americano! l'importante Ŕ cmq laurearsi!

dyvia2121
    Ospite non registrato

Ma la tesi triennale da noi in Cattolica non si discute vero? perchŔ in segreteria mi hanno detto di no, ma alcuni miei amici (iscritti ad altre facoltÓ per˛, sempre in Cattolica) mi hanno detto che la discutono...HELP

Partecipante Affezionato L'avatar di LaFedeMi

Citazione Originalmente inviato da dyvia2121 Visualizza messaggio
    Ma la tesi triennale da noi in Cattolica non si discute vero? perchŔ in segreteria mi hanno detto di no, ma alcuni miei amici (iscritti ad altre facoltÓ per˛, sempre in Cattolica) mi hanno detto che la discutono...HELP
    no no....noi di psicologia no....cmq se te l'hanno detto in segreteria non c'Ŕ dubbio!!!!!

dyvia2121
    Ospite non registrato

ragazzi ho trovato l risposta definitiva: il colore di Psicologia Ŕ il grigio (ho chiesto in segreteria)...tranne a Padova (rosa) e a Bologna (bianco). Mi sono laureata venerdý scorso e ho messo il tocco col pendente grigio...bellissimo!

Partecipante Affezionato L'avatar di fiorilee

congratulazioni!!!
    ... anche io no vedo l'ora di finire...

Privacy Policy