• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 114
  1. #1
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348

    ESTATE '03... vogliamo parlarne?

    Allora chi è che inizia a raccontare delle proprie vacanze? Come sono andate, qual è stata la cosa più bella che vi è capitata e quella più spiacevole.... Non so, vi è accaduto qualcosa di particolare, di divertente.....

    Potrei iniziare io, ma... non sono psicologicamente pronta a scrivere un post lunghetto!

    Cmq per dare un anticipo.... io sono stata in Sardegna e ho girato un pò il versante nord! Ho potuto conoscere dei posti fantastici... Alghero, Santa Teresa di Gallura, Porto Raphael, L'isola dei gabbiani, L'isola della Maddalena.... EcceZZionale VVeramente!
    Non saprei dire quale sia stata la cosa più bella che mi è capitata, ma di certo so la più brutta: gli ultimi 5 giorni di vacanza ho sofferto un maledettissimo mal di denti! Ebbene si... quando si dice sfiga... il dente del giudizio ha deciso di darmi problemi proprio sul più bello! Che dolore... in quei giorni ho visto la farmacia quasi più volte che in tutta la mia vita! E come si suol dire "oltre al danno, anche la beffa" perchè... appena tornata a casa mi è passato tutto!


    Cmq tutto bene quel che finisce bene e anche quel che finisce male!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277
    ...Vediamo un po'...
    un'estate stranissima la mia.. perché le cose più belle sono state accompagnate dalle più bruttine....

    Sono stata 2 settimane a BO a fine luglio avec mon amour ...perché lui lavorava!!! ci vedevamo pochissimo... ma meglio di stare a km di distanza.... e poi non c'è nulla di più bello che addormentarsi e svegliarsi accanto a lui!!!

    E poi 10 giorni, per il ferragosto, a Torino...
    E lì ho preso una bruttissima distorsione (con contusione) al piede.. che è ancora nerissimo
    Al centro dell'attenzione per una settimana circa
    Ma nonostante questo... piccolo incidente: tutto stupendo!!!

    Insomma.. non è la classica vacanza, la mia... ma del resto: basta stare bene... e per me è stato un bel periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (ora aspetto Natale!!)



    [ps. non ho visto foto delle tue vacanze.... :p]

  3. #3
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594

    Re: ESTATE '03... vogliamo parlarne?

    Originariamente postato da LaRoby
    Potrei iniziare io, ma... non sono psicologicamente pronta a scrivere un post lunghetto!
    ... nemmeno io...

    Cmq penso di aver raccontato delle mie vacanze sin troppo in altri thread... ma d'altra parte, se me lo chiedi tu Roby, non posso certo rifiutarti un altro resoconto delle mie stupende vacanze!
    Sono stata in Egitto a Hurghada sul mar rosso... e mi sono divertita moltissimo, oltre ad aver visto dei luoghi dal fascino indiscusso... la piana di Giza con le piramidi e la sfinge... tanto per citarne uno!
    Le due escursioni a Luxor e Il Cairo sono state le esperienze più belle e interessanti della vacanza... nonchè le più faticose!
    Ho visitato alcune tombe nella valle dei re, il maestoso tempio di Karnak e il tempio di Luxor... Il Cairo: l'imponente moschea di Mohammed Alì (e non mi riferisco al pugile ), il museo egizio... con i celeberrimi tesori della tomba di Tutankhamon... e molto altro ancora... e dulcis in fundo, sulla riva occidentale del Nilo, nella piana di Giza le stupende piramidi, "capeggiate" dalla più imponente piramide di Cheope... e infine la sfinge sconvolta dall'erosione di quattromila anni!
    Oltre a queste escursioni culturali, ho potuto ammirare per la prima volta la barriera corallina del mar rosso a Hurghada!
    Un'altra esperienza che consiglio a chi ama il deserto è la motorata... ci si riempie di sabbia da cima a fondo, ma il divertimento è assicurato e il paesaggio che si può ammirare è davvero surreale!
    Inoltre sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'accoglienza ricevuta in Egitto... un Paese che pur essendo povero economicamente è sicuramente ricco di cultura e di persone socievoli e ospitali!
    Per ora chiudo qui... sono curiosa di sentire anche le vostre esperienze!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  4. #4
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Ah dimenticavo... per quanto riguarda le esperienze negative... beh... mi è capitata la più comune che può capitare ad un turista in vacanza in Egitto... ... quella che alcuni definiscono: "la maledizione del faraone" ... insomma quel "piccolo" disturbo intestinale... ehm ... ebbene si... ... per fortuna l'ho beccata la mattina dell'ultimo giorno: mi sono svegliata in preda ad acuti dolori al ventre e ho trascorso un'ora chiusa in bagno ... et bonjour finesse!
    Fortuna che avevo preso le dovute precauzioni: mi ero munita di una bella scorta di bimixin... ... e il potente farmaco ha funzionato all'istante!
    Risultato: la parentesi negativa fortunatamente è durata solo durante la mattinata dell'ultimo giorno di permanenza... impedendomi di gustare la deliziosa colazione a base di crepes dolci che mi avrebbe atteso nel ristorante dell'albergo!
    Beh... in fin dei conti mi è andata fin troppo bene!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  5. #5
    evaluna^
    Ospite non registrato
    estate 2003, vogliamo parlarne?
    no
    Io passo la palla ragazzi, è stata un'estate un pò così.....
    ( a parte il bellissimo 30 luglio e il raduno di Roma )

  6. #6
    Angelus
    Ospite non registrato
    La mia estate è stata moooolto
    Partenza a metà luglio: fino al 25 sono stato con i miei in calabria a rilassarmi dopo la straziante maratona degli esami
    Il 25 luglio (il 26 facevamo un altro mese di fidanzamento ) mi sono messo in macchina con una famiglia che dalla calabria doveva tornare a siracusa mi pare, inoltre col camper...Mi sono imbarcato e ho fatto la grande sorpresa all'amore mio, che sapeva che io arrivavo agli inizi di agosto.
    Siamo rimasti a palermo una settimana, poi faceva troppo caldo (e ci toccava dormire in un letto singolo) e abbiamo deciso di salircene qua a caserta, non perchè facesse poi così tanto più fresco, quanto per il letto matrimoniale e soprattutto per i 3 ventilatori sparsi per la casa...ahhhhh...che goduria, stare sul letto, completamente immobili sotto il vento del ventilatore
    Intorno a ferragosto siamo stati a paola, ma siamo dovuti tornare prima perchè un imbecille mi ha buttato nella spazzature le pillole
    Tornati a caserta abbiamo alternato uscite con i miei amici a uscite romantiche con la mia fidanzata che è rimasta fino alla fine di agosto

    I momenti belli sono stati tanti, dal rivedere la mia ragazza dopo quasi 4 mesi a quando le ho regalato l'ennesimo anello , ai tanti momenti romantici alle risate che ci siamo fatti
    Il momento brutto, anzi, bruttissimo, è stato poco prima di ferragosto, dopo che la mia ragazza mi ha detto una cosa che poteva distruggere il nostro rapporto, ma abbiamo trovato la forza di fare pace e guardare avanti Sono stati solo un paio di giorni, per fortuna

    Insomma, sono state belle vacanze!!
    Ultima modifica di Angelus : 03-09-2003 alle ore 23.01.07

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Oddio... meglio evitare...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  8. #8
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    beh io non mi sono allontanato di molto
    ho passato l'intero mese di agosto a Rosamarina, a 75 km da Bari era da 4 anni che non ci passavo l'estate, ma è anche vero che lì ho passato delle estati stupende dai 6 anni fino ai 18
    cmq ho passato solo bei momenti, andavo in spiaggia alle 14 e ci stavo fino alle 20!!! Poi la sera il + delle volte a ballare o in giro fino alla mattina
    tra i momenti + belli: la grigliata in villa di un amico - in discoteca pieno d'alcol - mangiatona di carne a Cisternino - il ferragosto passato completamente perso e del quale non ricordo niente, ma durante il quale ho combinato il casino ....troppe belle cose da ricordare
    momento + brutto: il giorno dopo ferragosto perchè i miei amici m'hanno fatto uno skerzo di merda, m'avevano detto che m'ero fatto una ragazza bruttissima in spiaggia ...lo skerzo è durato 3 giorni stronzissimi!!!
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  9. #9
    Ospite non registrato
    Estate??!!! Che cos'è???
    Io ho finito gli esami alla fine di luglio, e ho cominciato subito a lavorare...........
    Niente vacanze, niente estate....
    Farò l'inverno....

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348

    Re: Re: ESTATE '03... vogliamo parlarne?

    Originariamente postato da laura81
    il museo egizio...
    Anche io sono stata al museo egizio quest'estate... quello di Torino però! Bellissimo... del resto credo che la civiltà egizia affascini un pò tutti
    In effetti ho omesso di dire che oltre alla Sardegna ho dato un'occhiata (seppur molto breve) anche alla meravigliosa Torino. Non pensavo che questa città potesse essere tanto bella... il fatto che sia famosa in quanto punto di riferimento industriale non mi aveva dato motivo di credere che potesse essere quello che invece è!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277

    Re: Re: Re: ESTATE '03... vogliamo parlarne?

    Originariamente postato da LaRoby
    Anche io sono stata al museo egizio quest'estate... quello di Torino però! Bellissimo... del resto credo che la civiltà egizia affascini un pò tutti
    In effetti ho omesso di dire che oltre alla Sardegna ho dato un'occhiata (seppur molto breve) anche alla meravigliosa Torino. Non pensavo che questa città potesse essere tanto bella... il fatto che sia famosa in quanto punto di riferimento industriale non mi aveva dato motivo di credere che potesse essere quello che invece è!
    Non ci posso credere....... Quando sei stata a TO????
    beh.. il museo egizio di TO è il secondo al mondo...

    Ad ogni modo.... Andare in Egitto sarebbe un sogno!!!

  12. #12
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lee
    Farò l'inverno....
    eh anche io... (e poi come stagione in sè mi piace anche di più )

  13. #13
    Io dico solo che sono contenta che siano finite
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #14
    Ospite non registrato
    La mia estate?
    studio e lavoro ........

    mi rifarò questo inverno? mi sà che sarà ancora....
    studio e lavoro ........

    mi accontenterò di una birra con gli amici e naturalmente.... qualche bella serata con la mia ragazza....

  15. #15
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594

    Re: Re: Re: ESTATE '03... vogliamo parlarne?

    Originariamente postato da LaRoby
    Anche io sono stata al museo egizio quest'estate... quello di Torino però!

    ... beh... d'altra parte è il secondo museo egizio al mondo!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy