• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Aoertuta studio Fano (PU)

Ciao a chi è in linea. Sto cercando persone che vogliano aprire uno studio a Fano (PU) o condividerlo. Ho aperto da poco la Partita Iva e mi sto appoggiando ad uno studio già avviato.
    Grazie mille per l'attenzione

Neofita

Riferimento: Aoertuta studio Fano (PU)

Ciao, sono Chiara di Pesaro, sono interessata alla tua iniziativa di collaborazione, se vuoi possiamo parlarne, anche riguardo alle nostre specializzazioni, perfezionamenti post lauream, aspetto tue notizie!

ciao Chiara. Grazie per la risposta. IO sono specializzanda al terzo anno (da gennaio) presso l'Isituto dell'Approccio Centrato sulla Persona di Firenze. Istituto fondato da Rogers e Zucconi. Sono una psicologa ad indirizzo clinico e mi sono laureata a Urbino. Non so se ti può interessare.....
    Ciao e buona serata

ciao ho visto il tuo annuncio,
    sono una psicologa ad indirizzo clinico, anke io mi sono laureata ad urbino e dopo la laurea ho fatto un corso do specializzazione biennale in psicodiagnostica rorschach, poi ho fatto un corso di perfezionamento in psicologia giuridica, ora lavoro in una scuola con dove seguo un bambino autistico e vivo a rimini. Se sei interessata contattami la mia mail è: valentinaps2001@yahoo.it

Matricola

Ciao Francica! Sono una psicologa di Ancona, anche io laureata ad Urbino, sono assistente all'università e sto terminando un corso per diventare Consulente in Sessuologia.
    Mi sono appena iscritta all'albo e sto cercando qualche aggancio per iniziare a lavorare come libera professionista...la tua proposta mi sembra allettante.
    Ti lascio la mia mail, così possiamo contattarci e discuterne meglio :-)
    mbattist@libero.it

ciao sono federica, una psicologa di fano. se ancora sei alla ricerca di uno studio possiamo parlarne. ti lascio mia email : palazzifederica@libero.it
    a presto

Privacy Policy