• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819
Visualizzazione risultati 271 fino 280 di 280
    Matricola

Riferimento: Università e-campus?????

Salve,
    mi sono laureatanella Triennale di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni a Firenze e per Settembre stavo prendendo in considerazione la possibilità di iscrivermi ad una Magistrale, ma non potendo frequentare volevo sapere se qualcuno poteva suggerirmi eventuali Università telematiche che, per sua esperienza o per conoscenza, ritiene essere valide. Grazie mille.

Io ho conseguito la magistrale alla USGM e mi sono trovato molto bene nel 2012.
    Ora credo che sia migliorata ancor più.
    Buono Studio.

Ciao...il post e' un po vecchi otto,ma volevo sapere se hsi poi trovato quello che cercavi...e che forse e' quello che sto ccando anche io. Grazie

Ciao a tutti....girovagando ho trovato questo forum....ho bisogno di avere notizie sull universita telematic Nettuno di psicologia.
    Com e'...come funziona...difficile...valida...insomma tutto quello che sa chi l ha frequentata. Io son di Genova. Grazie

Ciao , io non ho frequentato la Uninettuno ma per esperienza e condivisioni di esperienze con altri studenti telematici posso dirti che la Uninettuno è seria , impegnativa e ben organizzzata. Suggerisco sempre di assaggiare i loro corsi iscrivendosi a un loro MOOC procedura gratuita e che ti permette di "toccare con mano" lo spessore dell'insegnamento.
    Nel portale della Uninettuno se cerchi con calma trovi la bacheca con gli esiti dei vari appelli e talvolta i bocciati sono presenti in congruo numero.

Buono studio.
    DanielPsy
    Ultima modifica di DanielPsy : 09-09-2015 alle ore 21.31.09

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    Psychosteo: dopo questa fatica, cosa ti porta a orientarti verso la ecampus? Cmq se leggi in questo forum, ci sono molte esperienze purtroppo non sempre positive su questa uni, da molte voci, di studenti o, come me, ex-tutor (scappata a gambe levate...in quell'anno, scappammo quasi tutti). Vuoi mettere Torino con la ecampus...non c'è paragone.
    Ciao! Vorrei sapere qualcosa in più sul lavoro del Tutor di eCampus, mi sembra di capire non sia il massimo... Mi potresti spiegare perché? Oppure c'è qualcun'altro che abbia voglia di raccontare la sua esperienza come Tutor?
    Eventualmente anche in messaggio privato, se sono cose che è meglio non dire in pubblico!
    Grazie mille in anticipo!

Partecipante Affezionato

io sono iscritto a E-campus

Ciao PsycoSteo, come ti trovi in Ecampus? Hai tempo e desiderio di raccontare la tua esperienza?

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da PsycoSteo Visualizza messaggio
    io sono iscritto a E-campus
    Scusate l'off topic. Ciao, alla fine quindi sei riuscito a risalire al tuo account!
    Se non sei la persona con cui ho interagito via mail qualche giorno fa chiedo venia e fate come non avessi scritto nulla
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da crissangel Visualizza messaggio
    Scusate l'off topic. Ciao, alla fine quindi sei riuscito a risalire al tuo account!
    Se non sei la persona con cui ho interagito via mail qualche giorno fa chiedo venia e fate come non avessi scritto nulla
    Si grazie mille sono io

Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819

Privacy Policy