• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

psicologia clinica corso avanzato mag sal

salve!giusto per aver qualche chiarimento ho deciso di mandare una mail alla professoressa marinelli...mi ha risposto in un lampo e a chi come me non può frequentare frequentare farà "piacere" sapere che oltre ai 4 libri da studiare (3 obbligatori e 1 a scelta) ci sono le dispense presso la caiman (ovviamente non citate sull'ods!),l'esame si svolgerà il 17 marzo dalle 10 in poi e sarà solo orale!!!
    a chi come me è deciso di a dare questo esame in bocca al lupo e speriamo che vada bene!!sta prof mi sembra una tipa tosta!!aiuto!!!

Riferimento: psicologia clinica corso avanzato mag sal

Ciao anch'io vorrei dare questo esame e come te non frequento ti lascio la mia mail, laddove tu abbia questie maledette dispense in più,vivo a salerno e non saprei come fare per venire a Roma. Dimmi che mi puoi aiutare. Grazie.mail mia msantoro@unisa.it
    Massimo
    :
    Citazione Originalmente inviato da xcabalax Visualizza messaggio
    salve!giusto per aver qualche chiarimento ho deciso di mandare una mail alla professoressa marinelli...mi ha risposto in un lampo e a chi come me non può frequentare frequentare farà "piacere" sapere che oltre ai 4 libri da studiare (3 obbligatori e 1 a scelta) ci sono le dispense presso la caiman (ovviamente non citate sull'ods!),l'esame si svolgerà il 17 marzo dalle 10 in poi e sarà solo orale!!!
    a chi come me è deciso di a dare questo esame in bocca al lupo e speriamo che vada bene!!sta prof mi sembra una tipa tosta!!aiuto!!!

Buonasera a tutti, vorrei preparare questo esame per Giugno...qualcuno di voi sta frequentando?Ci sono informazioni sui libri e sull'esame?
    Grazie...

Buonasera a tutti, vorrei preparare questo esame per Giugno...qualcuno di voi sta frequentando?Ci sono informazioni sui libri e sull'esame?
    Grazie...

salve a tutti!
    ..io volevo chiedere se qlcn frequenta le lezioni del "CorsoAvanzato di PsicologiaClinica della Marinelli" e dove sono svolte le attività di laboratorio??? tipo quelle inerenti alle relazioni tra foto/cinema e psicoanalisi???
    sapete nulla..a me è stato detto così!!!!!!!!
    grazie del vostro aiuto cmq e vi prego se sapete qlcsina rispondete al più presto..io nn capisco più nulla!
    grazieee...

Privacy Policy