• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Lezioni Statistica Ragozini

STATISTICA IN 10 LEZIONI FINALIZZATE AL CONSEGUIMENTO DELL'ESAME DEL PROF. RAGOZINI. IL PRIMO GRUPPO HA PASSATO BRILLANTEMENTE L'ESAME, IL SECONDO GRUPPO PARTE A BREVE. E' UN ESAME COMPLICATO MA NON IMPOSSIBILE, L'IMPORTANTE E' NON ARRENDERSI E FARE ESCLUSIVAMENTE CIO' CHE RICHIEDE L'ESAME E FARLO COME IL PROF. LO RICHIEDE. DAGLI INDICI DI POSIZIONE AGLI INDICI DI VARIABILITA', PROPRIETA' E DIMOSTRAZIONI, CONCENTRAZIONE, MAD, SINTESI A 5, CORRELAZIONE E FORME DELLE DISTRIBUZIONI. TUTTO CIO' SI PUO' FARE IN 10 LEZIONI IN GRUPPO, CON CONTINUE ESERCITAZIONI, SLIDES VIDEOPROIETTATE E CONTINUO MONITORAGGIO DEI RISULTATI. SONO UN INSEGNANTE, PSICOLOGIA E' LA MIA SECONDA LAUREA, STATISTICA ERA UNO TRA I MIEI INCUBI, CON IL PROF. RAGOZINI E' DIVENTATO ANCHE UN PIACERE. PER ULTERIORI INFO SCRIVETEMI: max.depi@libero.it O CHIAMATEMI: 3336677489.A PRESTO

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Riferimento: Lezioni Statistica Ragozini

a me interesserebbe partecipare al gruppo di studio...come fare? dove vi incontrate? quando?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

ciao marina contattami al cel 3336677489 o via mail: max.depi@libero.it e ti dò tutte le info necessarie. ciao a presto

Partecipante

li avete fatti già sti incontri???

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

io nel frattempo...mentre aspettavo info m sn pure fatta l'esame!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Privacy Policy