• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ceco lavoro

Partecipante Super Esperto

ceco lavoro

salve a tutti,
    sono laureata in psicologia 1, sviluppo, ho 25 anni e mi abiliterò a giugno. Ho bisogno di trovare lavoro e ho serie difficoltà.
    Accetto qualsiasi tipo di proposta...davvero tutto, dalla baby sitter all'educatrice, assistente domiciliare, aec etc etc...qualsiasi cosa davvero...se conoscete cooperative o comunque qualcuno che cerca personale vi sarò immensamente gratose me lo comunicate.
    Ho bisogno di un lavoro al più presto.
    Grazie a tutti
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

Riferimento: ceco lavoro

ciao, ti ho inviato un pm
    Ultima modifica di varanasy : 11-02-2009 alle ore 10.51.31
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

mi aggrego anch'io alla richiesta di un qualsiasi genere di lavoro, in qualunque parte del mondo! ho 26 anni, mi sono laureata in psicologia a roma e sto sostenendo l'esame di stato.
    grazie in ogni caso.

Ragazze nervi saldi.......non smettiamo mai di formarci,solo la laurea in psicologia non ci porta lontano!!!!!!!!1

Piano piano troveremo anche noi il nostro spazio nel mondo del lavoro,non scoraggiatevi colleghe!!!

io vorrei tanto formarmi...ci sono così tante cose che vorrei fare...corsi master scuola di specializzazione ... ho un milione di idee...ma tutte richiedono danoro...io non voglio il lavoro del secolo...a me basta poco...veramente...non pretendo molto..sto anche prendendo accordi per fare un pò di volontariato...ma ho davvero bisogno di soldi...sia per formarmi che per motivi personali...no so che fare...sono molto in difficoltà e non so dove sbattere la testa...non so a chi chiedere ..dove andare...