• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ceco lavoro

Partecipante Super Esperto

ceco lavoro

salve a tutti,
    sono laureata in psicologia 1, sviluppo, ho 25 anni e mi abiliterò a giugno. Ho bisogno di trovare lavoro e ho serie difficoltà.
    Accetto qualsiasi tipo di proposta...davvero tutto, dalla baby sitter all'educatrice, assistente domiciliare, aec etc etc...qualsiasi cosa davvero...se conoscete cooperative o comunque qualcuno che cerca personale vi sarò immensamente gratose me lo comunicate.
    Ho bisogno di un lavoro al più presto.
    Grazie a tutti
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

Riferimento: ceco lavoro

ciao, ti ho inviato un pm
    Ultima modifica di varanasy : 11-02-2009 alle ore 10.51.31
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

mi aggrego anch'io alla richiesta di un qualsiasi genere di lavoro, in qualunque parte del mondo! ho 26 anni, mi sono laureata in psicologia a roma e sto sostenendo l'esame di stato.
    grazie in ogni caso.

Ragazze nervi saldi.......non smettiamo mai di formarci,solo la laurea in psicologia non ci porta lontano!!!!!!!!1

Piano piano troveremo anche noi il nostro spazio nel mondo del lavoro,non scoraggiatevi colleghe!!!

io vorrei tanto formarmi...ci sono così tante cose che vorrei fare...corsi master scuola di specializzazione ... ho un milione di idee...ma tutte richiedono danoro...io non voglio il lavoro del secolo...a me basta poco...veramente...non pretendo molto..sto anche prendendo accordi per fare un pò di volontariato...ma ho davvero bisogno di soldi...sia per formarmi che per motivi personali...no so che fare...sono molto in difficoltà e non so dove sbattere la testa...non so a chi chiedere ..dove andare...
    chiunque chiamo mi dice che c'è troppa crisi...che la situazione è diffiicile...
    Ultima modifica di Arascanfly : 25-02-2009 alle ore 01.28.35

Partecipante Esperto L'avatar di larapull

Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    io vorrei tanto formarmi...ci sono così tante cose che vorrei fare...corsi master scuola di specializzazione ... ho un milione di idee...ma tutte richiedono danoro...io non voglio il lavoro del secolo...a me basta poco...veramente...non pretendo molto..sto anche prendendo accordi per fare un pò di volontariato...ma ho davvero bisogno di soldi...sia per formarmi che per motivi personali...no so che fare...sono molto in difficoltà e non so dove sbattere la testa...non so a chi chiedere ..dove andare...
    chiunque chiamo mi dice che c'è troppa crisi...che la situazione è diffiicile...
    ciao!
    prova presso le ag. x il lavoro anche come stage (molti retribuiscono) cosi oltre al lato economico ti formi...

sono andata alla randstad e manpower...ora volevo andare all'adecco..uno di questi giorni ci passo...conoscete altre agenzie interinali dove mi conviene passare???

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

un pò di consigli per tutti

registratevi a siti di ricerca per il lavoro (tipo jobrapido, infojob, motorelavoro)..sono abbastanza buoni e inviano e-mail con le offerte, tutti i giorni

cercate su internet (es. psicologo lavoro)

concorsi

il sito socialinfo.it riporta spesso offerte (anche se non sempre affidabili ma vale la pena controllare spesso)

inviate cv a rotta di collo e periodicamente (ogni due tre mesi) inviatelo anche a chi avete già contattato

chiedete ai vari centri per l'impiego della vostra città (spesso ci sono offerte per i residenti)

iscrivetevi a tutte le agenzie interinali

sappiate attendere
    Ultima modifica di varanasy : 25-02-2009 alle ore 23.57.25
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

varanasy, grazie per i consigli. spero di riuscire a trovare qualcosa.
    il problema è che la disponibilità di lavoro per psicologi è veramente poca. molti ad esempio offrono stage in risorse umane, dopo aver speso fior di quattrini in un master.
    io ci terrei tanto a formarmi, ma se prima non trovo un lavoro come faccio? e se non ho formazione ed esperienza come faccio a trovare un lavoro?
    penso che momentaneamente dobbiamo solo accontentarci di fare un lavoro che non centri niente con quello che abbiamo studiato, per uscire da questa situazione di stallo e lamentela.
    sempre.

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix

e non dimenticate le cooperative sociali! ragazze ci sono passata anche io, non demoralizzatevi, cercate cercate e vedrete che qualcosa salta fuori, magari non proprio quello che vi aspettate, ma purtroppo nel nostro lavoro ci si deve sapere anche adattare e "abbassare la mira"...un grosso in bocca al lupo, vi sono vicina

Privacy Policy