• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

dipendente punita per foto ose'. mobbing?

una ragazza che lavora nell' azienda di mia madre,ha aderito a alcune foto su una rivista locale,che si occupa delle aziende di zona. foto non gradite da mia madre che le ha ritenute troppo spregiudcate,in quanto la dipendente appariva seminuda! prima di prendere iniziativa,le ragazze devono avere il consenso dell' azienda,ma cio' che ha fatto arrabbiare mia madre oltre a questo,e' che una sua dipendente si e' mostrata in pose ose',con riferimento alla sua azienda.lei e' abbastanza all' antica, conosciuta appunto per il suo rigore morale,e anche se era all' oscuro di tutto,ha dovuto far capire che non aveva certo autorizzato lei la dipendente a rappresentare la ditta con pochi veli! poi nell' azienda sono impiegate solo donne. data l 'eta' non e' molto presente in azienda,ma tutte le decisioni spettano a lei,cosi dopo aver convocato i vertici,ha avviato un provvedimento disciplinare nei confronti dell' avvenente ragazza,e l' ha punita con 15 giorni di sospensione per aver recato danno all' azienda,e per iniziativa non autorizzata. tenete presente che anche per rilasciare dichiarazioni nella rivista aziendale serve l 'autorizzazione. poi l' errore della dipendente e' stato aggravato dal gesto ritenuto provocatorio e inaccettabile da mia madre,ritenuta dalle sue dipendenti piu' giovani eccessivamente moralista.ma e' lei che decide. che ne pensate? ritenete la punizione giusta o mia madre e' stata troppo severa? puo' essere mobbing? grazie

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riferimento: dipendente punita per foto ose'. mobbing?

Eh, se nelle pose ha fatto riferimento all'azienda, con loghi o scritte o simboli che la richiamassero, penso sia difficile dare torto a tua madre.