• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond

desiderare un uomo molto piu grande

Ciao a tutti,
    spesso ci si sente dire che desiderare un uomo molto piu grande sia dato da una mancanza affettiva con il padre, che si cerchi in lui la figura paterna. Sarà vero?

Io ho avuto esperienze di questo tipo, uomini sposati con prole, ma nn l'ho fatto per quella ragione. Le ragioni che mi hanno spinta sono altre, altrettanto serie ed importanti, è chiaro che non l'ho fatto per il puro gusto di divertimento e curiosità.

Ho pensato spesso a cio che stavo facendo, mi sono fatta mille domande, per cercare di capire se fosse frivolezza ma poi gira e rigira non era così.

Voi che ne pensate?

Un abbraccio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

Riferimento: desiderare un uomo molto piu grande

qual'è la domanda?
    vorresti sapere perchè una donna in generale sceglie di stare con un uomo più grande o vuoi la conferma al perchè "tu" hai scelto relazioni con uomini più grandi?

per quanto mi riguarda non c'è risposta nè alla prima nè alla seconda domanda...

alla prima...perchè ogni donna è un uoniverso a parte,complesso e non riducibile a spicciole interpretazioni
    alla seconda...perchè il tuo universo è degno dello stesso timoroso rispetto,solo tu puoi indagarlo così a fondo....

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

qual'è la domanda?
    vorresti sapere perchè una donna in generale sceglie di stare con un uomo più grande o vuoi la conferma al perchè "tu" hai scelto relazioni con uomini più grandi?

ciao

forse ha espresso un dubbio della sua vita.
    Le piacciono gli uomini più grandi senza sapere perché . Perciò si potrebbe pensare che è spinta da un motivo irrazionale.
    Ma ci sono molti motivi per essere attratti da persone più vissute e non solo quello di rifarsi "al padre". Ovviamente una persona vissuta è più attraente di una che non lo è. Poi andare a fare storie con chi è già occupato a volte è un sintomo inconscio di non volersi impegnare.
    ...a me vanno bene tutte

ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

sono messo male

cerco di non fare mai congetture...si va a finire troppo lontano con le ipotesi...
    preferisco domandare...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ragazzi vi ricordo he quando volete rispondere ad un messaggio specifico c'è il tasto QUOTE!non c'è bisogno di riscrivere tutto il messaggio o il nome dell'utente..grazie

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy