• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: voi che fareste?

piccirilla
    Ospite non registrato

voi che fareste?

saltellando da un canale all'altro ,il dito pigia il tasto 5.la mia mente viene attirata da un argomento altaaaamente culturale,e caduta in trance ,decide di fermarsi li'.trasmissione della d'urso argomento gf9,e dopo aver quasi vomitato ,causa bacio tra la tettona e uno(non so come si chiama) che facevano dei rumori raccapriccianti,avete presento lo sturalavandini?bleee,comunque non divaghiamo,dicevo,mi imbatto nell'argomento del giorno.
    una concorrente che lavora all'alitalia deve decidere se continuare la sua avventura al gf ,pena essere licenziata dall'azienda,o conservare il posto da hostess ,ma deve abbandonare la casa.
    ecco,la domanda è questa,voi che fareste?

p.s. saluto tutti quelli che mi conoscono

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Riferimento: voi che fareste?

se fossi in questa quì mi suiciderei perchè avrei già rotto abbastanza le dragon balls....
    e che pizza ne parlano persino al tg manco fosse un problema di i nteresse nazionale!!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

piccirilla
    Ospite non registrato

nie' ,problema risolto,chiuso

il 3d piu' breve della storia ehehehehhe,ho vinto qualche cosa?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Mah io cercherei di approcciare in maniera piacionesca tutte le bellone della casa, sono un uomo banale
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

piccirilla
    Ospite non registrato

eheheh non occorre aggiungere "banale",basta solo dire uomo eheheheh eheheheh

ok mi banno da sola

Privacy Policy